martedì 3 giugno 2008

Solo tre parole: sole, cuore amore...

Vi capita mai di chiedervi cosa vi serve per divertirvi veramente? a me capita spesso, e per fortuna ho sempre la risposta: le amiche! Infatti anche il ponte del 2 giugno l'ho trascorso con le mie amiche all'insegna del divertimento più sfrenato. Siamo andate a Milano Marittima (la patria dei calciatori!), siamo partite io la mia AMICA e l'altra mia amica la PR LULU'. Le giornate sono volate tra spiaggia, aperitivi e notti al Pineta, dove ovviamente ho incontrato tutta la popolazione notturna del The Club e del Tocqueville. E' stato troppo divertente, io e le mie amiche abbiamo scoperto (in realtà io lo sapevo già) che in Romagna rimorchiare è semplicissimo. Partiamo dal primo giorno: noi siamo arrivate venerdì sera e sabato mattina siamo andate in spiaggia. Dopo essere state tutto il giorno al sole siamo andate al Papeete per il classico aperitivo in spiaggia e già lì sono stata abbordata dal buttafuori del privè (se così si può chiamare...) che ci ha fatto entrare. Poi siamo andate a cena in una trattoria locale e abbiamo fatto amicizia con un cameriere che ci ha messo in lista per il Pineta, dove si è svolto il vero e proprio divertimento... Appena entrata ho incontrato il FIGO che mi ha salutato ed è stato molto carino con me, sinceramente non me l'aspettavo! Poi nel corso della serata io e la mia AMICA abbiamo rimorchiato dei giocatori di basket (credo che sia arrivata l'ora di cambiare sport!!!) e siamo state con loro nel privè a ballare. Il gruppo dei "papà gambalunga", per dirlo con le parole della mia amica, ci ha invitato a fare colazione alle sei del mattino e noi siamo andate con loro. Ma la cosa più divertente è stata quando io e la mia AMICA abbiamo accompagnato in albergo una ragazza che era con noi in discoteca: mentre facevamo retromarcia per uscire dal parcheggio il ragazzo che consegnava il pane ci ha fermato per regalarci le focacce. E' stato troppo carino, non ci ha chiesto niente, nè il numero o il nome, ci ha solo fatto un regalo: come se fosse un omaggio alla femminilità. In effetti in Romagna hanno in mente solo il divertimento e le donne e tutto si basa su questo. La seconda sera siamo tornate al Pineta e mentre discutevamo alla cassa perchè non ci facevano pagare con la carta di credito (visto che tutti i bancomat di Milano Marittima non funzionavano), alcuni ragazzi si sono offerti di pagare per noi. Carini no? Questo è uno dei tanti episodi carini che si sono susseguiti in questo folle week end. In quanto a me non ho niente di particolare da raccontare perchè le persone erano le stesse che vedo a Milano, soprattutto uno... In effetti al Pineta ho incontrato un calciatore che mi piaceva e che avevo conosciuto al Tocqueville (lo chiameremo BIONDO). Quando mi ha visto mi ha salutato e poi nel corso della serata mi ha anche offerto da bere e abbiamo parlato un po'...chissà! Sinceramente la mania dei calciatori mi sta un po' passando, perchè se devo essere sincera la cosa più bella di questi giorni è stata la telefonata di ieri sera di LAMBORGHINI. Mi ha chiamato appena sono tornata a casa e siamo stati un bel po' al telefono. E' incredibile: mi ha invitato a casa sua (lui non abita a Milano) per il prossimo week end! Se sono rose fioriranno... In questo momento, nonostante il lavoro non sia un granchè e le mie relazioni sentimentali siano un disastro, ho la fortuna di avere delle amiche sulle quali poter contare e soprattutto con le quali divertirmi. Purtroppo noi donne non diamo mai peso a questo, ma passiamo la vita a dannarci dietro agli uomini invece che coltivare la vera amicizia...Forse è per il loro spirito cameratesco che gli uomini vincono sempre sui nostri sentimenti?

Nessun commento: