lunedì 6 ottobre 2008

Gelosia...

Vi siete mai accorte che, appena uscite con un uomo, questo si sente in dovere di considerarvi roba sua? Io di solito faccio un esempio: i cani maschi fanno la pipì sugli alberi per marcare il territorio, e gli uomini invece fanno dei gesti inconsulti per far capire che quella è la sua donna, anche se in realtà non è vero. Queste azioni plateali a volte ci danno un po' fastidio, ma questa volta a me ha dato un sottile piacere... e questo perchè il mio MR BIG continua a fare il figo (già proprio come quello di Carrie), ma ha dimostrato di tenerci a me! Vi racconto un po' i fatti, facendo però una premessa: da quando è iniziata la storia con MR BIG io sono stata molto sfuggente, perchè non voglio farmi coinvolgere anche se credo sia troppo tardi. Inutile dire che a me lui piace, e che c'è una grande intesa tra di noi, il problema è che sono troppo fragile per farmi male ancora. Dopo la notte di devastazione di fine agosto (vi ricordate?) avevo deciso di rivedere un po' i miei rapporti personali, basta storie da una botta e via, avevo deciso di farmi trattare come una donna da conquistare. Poi è arrivato lui e ha fatto (e lo sta ancora facendo) tutto quello che io desideravo...è come se avessi chiesto alla lampada di aladino e lui si fosse materializzato. Ma io non credo mai alle favole così ho deciso di non mollare tutti i miei corteggiatori e così continuo a sentire ARMANI JEANS, anzi qualche sera fa ci sono anche uscita a cena. Una serata piacevole e divertente, peccato che MR BIG quella sera ha deciso di chiamarmi all'una...ovviamente io non ho sentito il telefono e lui si è inc.....zato. Non sto a raccontarvi i particolari però mi ha mandato un sms piuttosto duro, che poi ha giustificato dicendo che era uno scherzo...Altrimenti che MR BIG sarebbe? comunque ci siamo chiariti e adesso siamo più presi di prima...Che dire? speriamo bene!!!

Nessun commento: