venerdì 31 ottobre 2008

Segnali di sentimento

Riuscire a percepire i sentimenti di chi ti sta di fronte non è semplice, soprattutto se sono quelli dell'uomo che ti piace...secondo me, a noi donne dovrebbero farci una scuola per capire cosa vogliono dire gli uomini con certe frasi o certi gesti...ci sarà un codice segreto no? ma è difficile da trovare come il Santo Graal!!! Ovviamente nel mio caso i segnali che vorrei capire sono quelli di MR BIG...storia sempre più complicata, ma anche molto semplice se la vediamo da un altro lato. Dopo aver dormito con lui lunedì notte, ci siamo lasciati martedì a mezzogiorno senza sapere se ci saremo rivisti perchè lui doveva partire. Però non è partito, e martedì sera siamo usciti a cena. Sono stata benissimo, abbiamo parlato di un sacco di cose, anche se a un certo punto mi ha fatto un po' inc...zzare perchè ha ricominciato a fare il figo...Io però gli ho fatto capire che quel comportamento non mi andava e quindi ci siamo chiariti. Poi sono stata con lui in albergo e abbiamo passato una splendida notte...non solo per il sesso ma per come lui si comportava con me. Mi accarezzava, mi abbracciava anche mentre stavamo parlando di cazzate. La cosa più bella è successa quando sono andata via: mi ha abbracciato forte e mi ha detto "amore mio pensami...". Ecco questa ultima notte trascorsa insieme mi ha dato delle sensazioni piacevoli e, credo che lui abbia lanciato anche segnali precisi...Se credessi ancora nelle favole direi immediatamente che è innamorato di me, ma purtroppo il mio cinismo mi porta ad analizzare e a cercare un retroscena negativo in ogni suo gesto. Perchè non ci posso credere? sono rimasta troppe volte delusa dalle persone che sembravano essere interessate a me che non riesco più a ritrovare la bussola per ritornare a navigare nel mare dei sentimenti. Forse è anche per questo che non mi sento ancora impegnata nei confronti di MR BIG...è così difficile crederci? Forse sono troppo circondata da str..nzi per vedere una persona vera...e vi racconto perchè. L'altra sera mi ha cercato D&G, vi ricordate? Dopo mesi che non lo sentivo mi ha chiesto di uscire e io gli ho detto che ci saremo sentiti giovedì, perchè immaginavo che sarebbe sparito di nuovo. E invece sapete che ha fatto? mi ha mandato un sms con scritto: "amore a che ore vengo a casa tua?". Ma vi rendete conto? anche questo mi ha preso per un self service del sesso!!! Ma come si permette? E' vero non posso paragonare questo con MR BIG, è tutta un'altra cosa, ma è a causa di certi elementi che io non mi fido più... In fondo il mio MR BIG non ha mai smesso di cercarmi (ieri sera mi ha chiamato addirittura tre volte mentre era in viaggio!!!), è stato sempre dolcissimo e romantico con me, ha fatto di tutto per vedermi... In teoria potrebbe sembrare perfetto, se non fosse che ogni tanto tira fuori questo suo lato da str...nzo...Ma non è che anche lui è diventato cinico come me?

Nessun commento: