sabato 25 ottobre 2008

Sopravvivere all'autunno

Purtroppo, anche se le temperature non scendono, il cielo a Milano è sempre più grigio...e stasera toglieremo addirittura l'ora legale!Così inizieranno le giornate sempre più corte, i weekend tristi a guardare dvd ecc. Ma stranamente questa volta io sono pronta ad affrontare tutto questo... Sinceramente il perchè non lo so, forse sarà anche un po' merito di MR BIG, però le mie giornate scorrono veloci e nonostante tutto sono serena! Dopo aver visto MR BIG la settimana scorsa ho deciso di farmi un bel weekend in Toscana, e sono rimasta dai miei fino a lunedì. Poi bella riposata ho ricominciato questa settimana infernale (solo per il lavoro...) e tra un impegno e l'altro non mi sono neanche fermata troppo a pensare a lui, che continua a chiamarmi ed è sempre più presente nella mia vita. La mia vita mondana è stata più o meno la stessa, martedì al The Club per la serata Fidelio, giovedì all'inaugurazione di un nuovo ristorante di pesce e questa sera cena di gala per lavoro a Piacenza... Come vedete non mi sono fatta mancare niente, e in men che non si dica mi sono ritrovata a domenica: e lui sarà di nuovo qua! Domani infatti verrà con me al Tocqueville e poi si fermerà fino a martedì (almeno così ha detto lui...). Non posso lamentarmi vero? se continua così quest'anno eviterò la sindrome di DAS (disagio affettivo stagionale)! vi voglio confidare un segreto: mi sa che ho una relazione con MR BIG!!! non ditelo in giro, altrimenti come faccio a dare consigli ai single?

Nessun commento: