martedì 28 ottobre 2008

Perchè complicarsi la vita?

Vi siete mai chiesti che cosa è una relazione? quali sono le caratteristiche che distinguono una vera relazione da un frequenza ordinaria con un uomo? Io me lo sto chiedendo da tempo, come avete senz'altro capito sono molto confusa in merito. E' vero, in teoria ho una relazione con MR BIG, ma perchè io non la vedo come tale? e soprattutto, perchè neanche lui la vede così? I parametri di una relazione sono abbastanza classici, o almeno lo erano una volta, adesso tutto è così complicato, cambia continuamente e io sono sempre più confusa. Da come ho iniziato questo post, avrete capito che ho avuto un altro incontro ravvicinato con MR BIG, e non ho chiarito niente. E' arrivato domenica sera, siamo stati insieme al Tocqueville (è incredibile! ci siamo fatti vedere in un luogo pubblico!) e poi siamo andati in albergo da lui. Sapete qual'è la cosa strana? è che quando lui è voluto andare via alle due del mattino, mentre io ero nel pieno del divertimento, io mi sono un po' scocciata e l'ho seguito a malincuore...e qui scatta la prima domanda: se volessi una relazione con quest'uomo non vedrei l'ora di stare con lui invece di pensare a ballare sui tavoli del Tocqueville. Perchè ho sentito la sua presenza in discoteca come un'invasione della mia vita privata? Ieri invece la situazione si è capovolta: io sono stata con lui fino all'una di ieri pomeriggio (ovviamente in albergo) poi siamo rimasti d'accordo che ci saremo visti la sera per cena con alcuni amici (un'altra uscita pubblica...incredibile no?). Purtroppo un impegno di lavoro lo ha bloccato e quindi la cena è saltata e io l'ho raggiunto in albergo. In realtà ero incaz.....tissima per questa cosa, perchè il fatto di andare in hotel solo per la notte mi faceva sentire un po' prostituta...anche se in realtà non abbiamo quasi fatto sesso ma siamo stati a guardare la tv e a parlare! Ecco la seconda domanda: perchè non ero contenta di vederlo ieri sera? evidentemente se non voglio andare con lui nei locali i parametri della mia relazione sono diversi, cioè preferisco una relazione solo da camera d'albergo...ma in realtà non è così! credo di non essere innamorata di MR BIG, perchè altrimenti annullerei la mia vita sociale per lui, invece voglio mantenerla da single. Ecco la verità! cerco di mantenere un rapporto in equilibrio perchè mi piace sapere che c'è qualcuno che mi pensa e mi sta vicino, ma non voglio precludermi il resto...forse reagisco così perchè sento che lui non è così preso da me, e allora cerco di proteggermi. Ma perchè devo complicarmi così la vita? non posso godere de momento come ho sempre fatto con gli altri?

Nessun commento: