sabato 16 maggio 2009

Donne con le gonne e uomini con le palle...

Mi sono svegliata di prima mattina con un'incredibile voglia di scrivere su questo blog alcuni pensieri che mi frullano in testa da ieri sera... Così con una tazza di caffè in mano mi sono messa davanti al pc, ed eccomi qui! Ieri sera sono andata alla festa di compleanno di MB, e ho passato una piacevole serata... Eravamo una bella tavolata composta da una maggioranza di gay e di donne belle e in gamba, ma single!!! Ovviamente dopo qualche bicchiere di vino abbiamo cominciato a parlare di relazioni, e ho scoperto delle cose interessanti... In particolare ho trovato interessante una conversazione che ho avuto con il ragazzo che era seduto di fronte a me, praticamente quando io ho affermato che gli uomini spariscono il giorno dopo lui ha commentato così: "NOOOOO!!! quello è un comportamento da gay! i gay non hanno le palle per affrontarti e quindi spariscono... succede spesso tra di noi!". E qui mi si è accesa la lampadina: sparire è un comportamento tipico del mondo gay, ma in quello etero cosa succede? La stessa identica cosa... allora cosa vuol dire? A questo proposito mi ricordo una puntata di Sex and the City dove Carrie parlava dell'eterogay di Manhattan... non è che gli abbiamo importati anche qui a Milano? Non voglio offendere la mascolinità dell'uomo italiano, ma devo ammettere che i nostri signori le palle le hanno perse per strada!!! Forse c'è in atto una castrazione mentale dell'uomo dovuta all'inquinamento, ma la realtà è che gli uomini non sono più in grado di affrontare una donna... Indipendentemente dall'età, il ceto sociale, o l'aspetto fisico, l'uomo di fronte a un barlume di sentimento scappa, e io sono esperta di queste cose... posso fare un elenco lungo un chilometro di uomini che sono fuggiti, non solo da me ma anche dalle mie amiche... Allora il mio quesito del giorno è: cosa succederà quando le donne non avranno più voglia di corrervi dietro quando scappate?

Nessun commento: