lunedì 18 maggio 2009

Meraviglioso

Meraviglioso è il titolo della canzone che ha fatto la colonna sonora alla mia domenica sera... La prima volta l'ho ascoltata in radio mentre mi stavo preparando ad uscire e l'ultima in taxi quando stavo tornando, ma poi anche al Tocqueville l'hanno passata un paio di volte... ma cosa è successo in tutto questo tempo mentre "Meraviglioso" era in sottofondo? E' successa una cosa molto divertente, non posso certo usare la parola meravigliosa, ma sicuramente questo fatto ha contribuito a farmi finire bene un weekend piuttosto palloso! come al solito sono andata a cena al Tocqueville (a questo proposito voglio ringraziare Valerio e Giuliano che sono sempre così carini con noi) e mentre ero lì ho incontrato una mia vecchia conoscenza... Vi ricordate il calciatore che avevo baciato sulle scale dell'Hollywood qualche mese fa? bene, lui è tornato alla carica e questa volta ho ceduto! La cosa assurda è che non ero ubriaca, neanche un po' brilla, ho solo ceduto ai miei ormoni... Il ragazzo in questione (che chiamerò LIVORNESE perchè gioca nella squadra della mia città) è veramente carino, anche se molto giovane, e devo dire che mi sono proprio divertita. Siamo stati all'Hotel Executive e poi io sono tornata a casa in taxi... ovviamente molto soddisfatta!!! Questa mattina quando mi sono svegliata mi sono resa conto che è da molto tempo che non mi porto a letto uno rimorchiato in discoteca... Nei mesi invernali, a causa della storia con BIG, quando andavo a letto con qualcuno era una vecchia conoscenza, e non uno conosciuto di notte... Il mio oroscopo dice che con il cambio lunare avrei ritrovato la mia euforia, ma io sono convinta che è merito delle prestazioni fisiche del mio ragazzo LIVORNESE!!! Comunque la cosa che mi fa piacere di questa storia è che lui, giocando a Livorno, potrà farmi compagnia quando sono in vacanza dai miei (per esempio il prossimo weekend), e la cosa bella è che lui vuole assolutamente che io lo chiami quando sono giù... Non male no? Penso che l'estate sia arrivata, non solo nell'ambiente esterno, ma anche nel mio cuore....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'estate è arrivata nel suo cuore solo perchè ha passato una notte di sesso con una persona conosciuta da poco?
Basta questo, madame? Sicuramente avrò frainteso...

miss Stiletto ha detto...

Non ha proprio frainteso caro signore... a volte una piccola follia ci riporta l'allegria e ci fa apprezzare anche la dura relatà di tutti i giorni... non è per la notte di sesso, e neanche per la persona in sè, l'estate è entrata nel mio cuore perchè per qualche ora ho vissuto spensierata come se fossi in vacanza... buona giornata