giovedì 14 maggio 2009

Limitare i danni...

Ultimamente non mi sto impegnando molto nell'aggiornamento di questo blog, ma non perchè non faccio vita mondana, ma semplicemente perchè non ci sono grandi fatti di rilievo da dire... Forse le famose regole che avevo suggerito a CAROLYN quando ero a New York piano piano hanno preso parte della mia vita. Forse perchè, per limitare i danni al mio cuore (dopo tutte le mie storie sbagliate), avevo bisogno di una pausa di riflessione, o forse è semplicemente arrivato il momento di prendermi cura di me. In realtà lo scorso weekend è stato davvero bello, sembrava quasi il perfetto finesettimana di una ragazza milanese... In pratica sabato sono andata in palestra e poi, dopo un caffè da Mimmo, ho fatto un giro per negozi con ANNA. Domenica ho fatto una splendida colazione al chiosco del parco e poi la sera sono stata a cena da Giannino e poi al Tocqueville con ANNA e TAMARA, come potete vedere le mie abitudini non cambiano... Solo che sono io diversa, esco solo con le mie amiche del cuore e con qualche amico (non sto parlando di FWB - Friends with benefit), ecco tutto qui... In pratica non penso più al sesso! La mia ultima volta risale a tre settimane fa, e non mi manca per niente nonostante le occasioni ci siano state... che vi devo dire? forse sono diventata frigida!!! in realtà mi diverto a flirtare con tutti, ma quando arriva il momento di concludere io con grande eleganza dico no e me ne torno a casa da sola... E ho anche inventato una scusa che regge benissimo: "Sono appena uscita da una storia terribile e continuo a pensare al mio ex...", che ne dite? Mi dispiace per i malcapitati, ma io non ci riesco proprio... Non è che voglio vendicarmi con la categoria maschile per quanto ho sofferto?

Nessun commento: