martedì 26 maggio 2009

Il mio primo bagno...

Ragazzi l'estate è cominciata davvero!!! sono stata un weekend al mare e ho fatto il primo bagno della stagione.. che meraviglia!!! Il mio weekend è cominciato venerdì sera con la festa di compleanno della mia AMICA... non ho fatto grandi follie perchè la mattina dopo dovevo partire, però mentre attraversavo il cortile di casa mia con i miei tacchi a spillo ho pensato a quante donne ogni notte rientravano a casa sole dopo una serata di divertimento... e mi sono sentita parte di una comunità vitale, che ha voglia di divertirsi e crede ancora che da qualche parte ci sia il principe azzurro! Con questa energia ho affrontato il mio weekend marinaro, ma l'entusiasmo derivava anche dal fatto che a Livorno avrei dovuto anche vedere il mio ragazzo LIVORNESE (quello di domenica scorsa). Invece come da copione il ragazzo è sparito, aveva entrambi i cellulari spenti! Pazienza!!! io mi sono goduta il mare e la mia famiglia, quindi sono stata benissimo. Ma soprattutto sono tornata abbronzata e quindi sono veramente figa!!! Altro episodio negativo del weekend è stato lo scambio di sms con MISTERTV... Visto che domenica era il suo compleanno, e visto che è latitante da un mese circa, ho pensato di mandargli gli auguri per riallacciare un po' i rapporti... ma lui non mi ha neanche ringraziato! Quindi io gli ho mandato un sms dicendo che era un maleducato e lui che ha fatto? mi ha risposto con un punto di domanda!!! come se non avesse fatto niente... ma che coglione e io che lo consideravo un gentiluomo! e proprio vero nella vita non si finisce mai di imparare... Però sono felice: evviva l'estate!!!

Nessun commento: