mercoledì 20 maggio 2009

Rewind

Com'è strana la vita... a volte ti trovi improvvisamente a rivivere un episodio che hai già vissuto, magari un po' di tempo prima... A me questo è capitato con l'arrivo dell'estate. La voglia di sole, di spensieratezza e di divertimento tipica delle vacanze si è impossessata di me, e non riesco più a stare ferma!!! Ieri per esempio ho avuto una giornata frenetica che ho concluso con la mia bella ora di palestra, poi tornata a casa sono andata a cena con un collega da MIMMO in corso Garibaldi. Ma la sorpresa più bella l'ho avuta quando sono tornata a casa... ero ancora sul portone quando mi è arrivato un sms di L. proprio come ai vecchi tempi... e così dopo un po' di messaggi ci siamo visti e siamo stati in macchina, mi sembrava un film già visto la scorsa estate... Lui è stato carino, alla fine mi ha detto quanto mi stima per la mia cultura e per il mio stile... e pensare che io non ho mai pensato che andasse oltre il mio aspetto fisico!!! Così, dopo la scorribanda notturna di domenica, anche ieri sera ho vissuto un'altra situazione tipica estiva... almeno per me!!! Questa volta ci siamo trovati davanti a casa mia invece che all'edicola davanti a Ricci, ma la storia è la stessa... chissà, magari la mia estate sarà torrida come quella dell'anno scorso... ma la domanda che mi assilla è: alla fine dell'estate troverò un altro MR BIG, oppure ricomparirà quello originale? ai posteri l'ardua sentenza...

Nessun commento: