mercoledì 5 novembre 2008

L'amore co.co.co

Vista l'ora capirete che la mia insonnia è tornata...in realtà non è proprio così, semplicemente sono appena rientrata dal The Club e ne approfitto per aggiornarvi con alcune mie sensazioni... Prima di tutto vi devo dire che il martedì il The Club è in caduta libera, la musica fa schifo e le persone sono indecenti!Se penso a quanto mi sono divertita l'anno scorso, e quanto ho recuperato!!!Purtroppo l'unico che è rimasto degno di nota è MACHO, che continua a ignorarmi...ma chi se ne frega! Io ho il mio MR BIG!!! Si, ancora lui...con tutti i miei dubbi, le mie paure, e anche la mia pazza pazza voglia di vederlo... Sono sempre più confusa... che cosa voglio? e che cosa è per me una relazione? La seconda domanda è un po' bizzarra per una che è uscita da un matrimonio piuttosto lungo, ma in questa fase i miei canoni di relazione sono completamente cambiati. Per me MR BIG è veramente speciale, perchè è presente nella mia vita, perchè mi chiama tutte le sere, perchè è BIG. E non solo per i suoi soldi, ma anche per il calore e la sicurezza che mi trasmette quando mi abbraccia...Va bene mi arrendo! sono veramente presa da lui, ma allora perchè domenica sera al Tocqueville ho fatto la cretina con L. per tutta la notte? In realtà non voglio avere una vera e propria storia, mi va bene questa. In effetti se il mio MR BIG mi dicesse che per me sarebbe disposto a trasferirsi a Milano mi verrebbe l'orticaria!!!E sapete perchè? perchè i nostri incontri toccata e fuga ci mantengono sul filo del rasoio, ci caricano di adrenalina in attesa di vederci di nuovo... Però c'è anche un'altra teoria, che mi ha detto il mio amico MB: non è che in un'epoca in cui tutto è precario, dal lavoro alla casa, anche i sentimenti seguono l'andamento dell'economia? Forse si, non sappiamo dove saremo domani e cosa faremo, come possiamo impegnarci con una relazione?

Nessun commento: