giovedì 26 febbraio 2009

Dal mondo by night...

Questa mattina non avevo proprio voglia di alzarmi, e non ho ancora capito il perchè... in realtà non ho neanche fatto troppo tardi ieri sera, ma forse non sono più abituata a tutta questa mondanità! Infatti ieri, dopo svariati mesi, sono tornata al The Club dove il mio amico VIP ha fatto la festa di compleanno. Ovviamente io ero tra gli invitati, ma non solo, sono stata anche fotografata insieme a lui mentre tagliava la torta, ora sarò su tutti i giornali di gossip!!! Devo dire che il mio VIP è tra i pochi uomini con il quale ho un ottimo rapporto anche se ogni tanto ci faccio sesso. E sapete perché? perchè nonostante tra di noi ci sia solo sesso lui mi rispetta, perchè ha stima si me come amica. A parte queste riflessioni, la serata è stata veramente una figata perchè sono entrata al The Club in pompa magna e, visto che l'ultima volta mi avevano fatto un sacco di storie per entrare, questa è stata una piccola rivincita. Ma il mio ego è salito veramente quando il mio amico VIP ha ringraziato tutti i vari personaggi noti che hanno partecipato alla festa e ha fatto anche il mio nome e cognome. Vedete come è semplice? a noi donne basta solo un po' di considerazione.... Se qualcun'altro lo avesse capito io non avrei sofferto tanto questo ultimo mese! Mi serviva proprio una serata così, perchè mi ha stimolato a tornare in pista... adesso arriva l'estate e io sto tornando di buon umore, ragazzi attenzione: SONO TORNATA!!!

Nessun commento: