venerdì 27 febbraio 2009

Fashion, fashion!!!

La vita ricomincia da lì.... proprio da dove l'avevo lasciata per pensare alla mia storia finita.... Ma non si può sempre piangere, perchè intorno a me c'è un mondo che continua a girare, ma soprattutto c'è la settimana della moda a Milano e io non posso rinunciare ancora una volta agli eventi mondani! Per fortuna in questi giorni a Milano c'è un sole splendido e questo assaggio di primavera mi stimola a uscire, così ieri sera ho accettato l'invito di Lulù alla festa di Dirk Bikkembergs. Mentre andavo a piedi alla festa mi sono resa conto di come Milano sia viva in questi giorni, grazie al bel tempo e alla settimana della moda tutto sembra essere rinato. Le persone passeggiano sui marciapiedi, il centro è pieno di limousine e auto aziendali che portano in giro le modelle e si respira un'aria nuova, di cambiamento. Era ora! questa crisi e l'inverno ci avevano fatto diventare più brutti, più tristi, ma adesso c'è una sferzata di energia... che ha colpito anche me!!! Ma la cosa che mi ha colpito di più è stato il pulmann dei modelli/calciatori che è arrivato alla festa... Un mare di bei ragazzi, ovunque pescavi cascavi bene!!! che dire? nella settimana della moda donna io sono capitata nell'unico party dedicato agli uomini... Evviva! come sempre sono fortunata!!! e pensare che mi ero chiusa in me stessa per pensare a uno stronzo...

Nessun commento: