sabato 14 febbraio 2009

Show must go on...

Ancora una notte davanti al computer a scrivere... l'insonnia mi ha cattuato di nuovo, ma questa volta è dovuta al mal d'amore... ed è veramente ridicolo perchè siamo già a San Valentino!!!! non mi ricordavo che facesse così male rendersi conto che una storia è finita. Non pensavo che scoprire di avere creduto in qualcuno che non lo merita potesse essere così doloroso... Invece alle tre di notte mi ritrovo qui e quasi non riesco a respirare per la delusione! Sono appena tornata da una delle mie notte brave in discoteca, e mi sono scatenata perchè lo show della mia vita deve andare avanti, non posso fermarmi proprio adesso... ma dentro di me c'è qualcosa che brucia da morire e non è più la passione! Che cosa ha scatenato tutto questo? BIG ovviamente... Il discorso è stato molto semplice, dopo due settimane di latitanza (a parte i due messaggi per il mio compleanno) ho deciso di chiamarlo perchè non potevo più aspettare un chiarimento. Il numero che io uso abitualmente era spento, e così l'ho chiamato sull'altro. Lui mi ha risposto glaciale come non è mai stato, non si è giustificato come al solito, era lì tranquillo come se la fine della nostra storia fosse già conclamata e naturale. Mi ha detto alcune cose, non cattive, ma che mi hanno fatto capire quanto fosse ormai lontano da me. In un certo senso è stato meglio così, dovevo sbatterci la faccia altrimenti non ne sarei mai più uscita... e lo show va avanti! ci saranno altri uomini e tutto ricomincerà, non appena questo dolore cesserà di esistere. Ci vorrà un po' di tempo, soprattutto perchè non ho capito che cosa si è rotto tra noi. Vorrei tanto piangere e gridare ma non perchè BIG non è più mio, non lo è mai stato, semplicemente perchè ancora una volta mi sono sbagliata su una persona, ho creduto che fosse possibile. E pensare che, secondo il l'oroscopo del mio segno zodiacale, questo è il mese dell'amore!!!

Nessun commento: