giovedì 19 febbraio 2009

La party girl è tornata!!!

Ho appena spento la tv, e come al solito non riesco a dormire...sarà colpa di San Remo? può darsi, visto le canzoni da incubo!!!! Così, presa dalla frenesia di scrivere ho deciso di raccontarvi la mia mega festa di compleanno... Domenica sera al Tocqueville ho festeggiato con i miei amici più cari, e la sorte ha voluto che fosse una delle serate più belle, la discoteca era piena di bella gente (soprattutto di ragazzi) e ogni cinque minuti il vocalist mi mi faceva gli auguri. Sono stata la regina della serata, ho fatto veramente la Party Girl...il ruolo che mi si addice di più!!! Che festa stupenda, voglio ringraziare tutti i miei amici per esserci stati, ma anche tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri e non sono potuti intervenire. Per una serata ho superato il mio dolore, grazie all'affetto degli amici più cari. Per fortuna con il passare dei giorni tutto si fa più lontano, BIG compreso, e io piano piano sono tornata alla vita normale... Infatti ho già due nuovi corteggiatori! continuano a cercarmi e a mandarmi sms carini... come vedete gli uomini si fanno sentire fino a quando non ottengono il loro scopo! ma non voglio essere così cinica, è solo che ho deciso che mi prenderò una pausa dagli uomini, o meglio dai sentimenti...giocherò con loro come fa il gatto con il topo, perchè sono ancora troppo ferita per ricominciare ad aspettare le telefonate che non arrivano, per mendicare un po' di attenzione. Ho cercato di assecondare i capricci degli uomini tutta la vita: prima quelli di mio padre che c'era e non c'era, poi quelli del mio EX, e infine quelli di BIG... adesso basta! i capricci inzio a farli io!!! e così da brava Party Girl passerò da una festa all'altra, e non da un letto all'altro sperando di trovarci l'amore! Ci saranno ancora feste di compleanno come quella di domenica, e ci saranno ancora pagine che parleranno della mia sofferenza o del mio entusiasmo per un uomo... ma non ora, è troppo presto e fa ancora male...

Nessun commento: