domenica 22 febbraio 2009

Raffreddarsi...

Sono preda ancora una volta del male di stagione: il raffreddore, ma non sono solo raffreddata al livello fisico ma anche sentimentalmente parlando... La ferita che mi ha lasciato BIG è ancora profonda, non perchè lui mi manchi particolarmente, semplicemente perchè il mio ego è ferito e vorrei capire che cosa è successo. E' vero le cose iniziano e finiscono senza un perchè, è forse questo che io non ho ancora capito. Nel frattempo, per riposarmi un po', sono venuta un po' al mare dai miei, così mi rilasso un po' e stacco la spina dallo stress degli ultimi giorni. Archiviato il caso BIG (almeno è quello che sto cercando di fare anche nel mio cuore), ho ripreso a tutti gli effetti la mia vita da Party Girl e giovedì scorso sono andata a una festa in un ristorante molto carino vicino a casa. In realtà ero stata in questo locale per l'inaugurazione qualche mese fa, e devo dire che mi piace molto. L'unica nota dota dolente del posto è che ci sono stata a cena diverse volte con BIG perchè a lui piaceva molto (ed eccolo di nuovo qui nei miei pensieri). Questo fatto mi ha portato di nuovo a pensare a lui durante la festa e quindi mi sono resa conto che io l'ho costretto a far parte della mia vita solo nella mia testa, ma in realtà lui non ne ha mai fatto parte. Comunque la serata è stata carina, nonostante non abbia trovato neanche un uomo degno di nota, e alla fine io e la mia AMICA (anche lei ormai arrivata alla frutta con GIANDUIOTTO) siamo arrivate a casa serene e tranquille...

Nessun commento: