martedì 2 giugno 2009

Love, sex, american express

Sono appena tornata da un weekend folle a Milano Marittima e ovviamente ho acceso il computer per raccontare cosa mi è successo... Purtroppo non ho trovato nessun "love" ma ho fatto tanto "sex"!!! e poi, visto il maltempo, ho dovuto usare parecchio la mia "american express" e questo è stato meno piacevole!!! Cominciamo dall'inizio... Sabato pomeriggio io, la mia AMICA, TAMARA, e ANNA, siamo partite per andare a Milano Marittima dove eravamo invitate al Pacifico e al Pineta dai nostri amici del Tocqueville. Siamo partite con un sole splendido, ma già durante la notte è arrivata la pioggia... Vi potete immaginare quattro ragazze con i vestitini leggeri che cercavano di proteggersi come potevano dal freddo e dal gelo... comunque sabato sera abbiamo trascorso una bellissima serata al Pineta, mi sono veramente divertita!!! Domenica a pranzo siamo andati allo Sporting e lì ho incontrato una mia vecchia conoscenza: D&G... Lui è stato molto carino con me, e visto che io non volevo dare fondo alla mia carta di credito facendo shopping, per ingannare il tempo ed evitare un pomeriggio di pioggia, ci sono andata a letto!!! Poi l'ho perso di vista e non l'ho più sentito, non che me ne freghi un granchè, anzi con lui sono stata proprio stronza... Dopo questo pomeriggio di coccole, sono andata in albergo e mi sono preparata per la seratona al Pacifico... Quando siamo arrivate ci hanno messo in un tavolo del privè insieme a due uomini, un famoso personaggio televisivo e un manager, sempre del mondo dello spettacolo. Chiaramente la serata è stata bellissima, e io ho bevuto molto... ma questa volta sono giustificata: l'ho fatto per combattere il freddo!!! Insomma, questo MANAGER ha cominciato a provarci con me... io ho cercato di ignorarlo, primo perchè non è il mio tipo, secondo perchè comunque avevo già fatto "sex" nel pomeriggio! Sarà per colpa dell'alcool e della pozione magica che ci hanno dato da bere, sarà perchè questo MANAGER bacia da Dio, sarà perchè è stato dolcissimo con me, fatto sta che io sono finita in albergo con lui! Lo so, mi faccio schifo da sola... sono stata peggio di un uomo! Avevo voglia di divertirmi e ho usato due persone, anche se non mi sono sembrati così dispiaciuti!!! Però quel minimo di coscienza che mi rimane mi fa sentire una stronza... Ma ne valeva la pena, per la prima volta dopo tanto tempo mi sono divertita e ho vissuto dei giorni all'insegna del buonumore. In fondo avevo proprio bisogno di un weekend con le mie amiche e visto che la pioggia ci ha rovinato i piani, ho fatto in modo di divertirmi lo stesso!!!

Nessun commento: