domenica 16 dicembre 2007

Christmas Party

Ormai anche contro la mia volontà sono entrata nell'atmosfera natalizia... Ieri dopo aver passato la mattina a fare compere nei negozi strapieni del centro mi sono un po' rilassata a casa. Per la serata avevo programmato una cena da me a base di specialità siciliane, buonissime! Mi sa che tra cannoli e arancini mio sono messa su un bel chiletto! Ma comunque valeva la pena, ho brindato con i miei amici più cari e ci siamo divertirtiti, poi dopo cena siamo andati in un locale qui vicino e abbiamo conlcuso la serata tra chiacchiere e vino. Niente di particolare, una serata tranquilla per concludere la settimana. In fondo uscire il sabato sera è così trash! troppi provinciali, troppi cocainomani ecc. Meglio casa mia! In questa giornata pre natalizia voglio salutare anche la mia amica Roby che non c'è più. Ieri nel pomeriggio sono andata alla messa in suffragio che i suoi genitori avevano organizzato per lei... Una cosa tristissima! Soprattutto per la mamma. Cara amica mia, ovunque tu sia sappi che sei sempre nei nostri pensieri, ti voglio bene!

Nessun commento: