venerdì 14 dicembre 2007

Cioccolato, vino e Ferrari

Eccomi di nuovo qua! ieri sera sono uscita con la mia AMICA, siamo andate in un locale a Milano che proponeva una degustazione di vini e cioccolato. Niente male no? Io amo Milano per questo, ogni volta che hai bisogno di novità, di assaporare qualcosa di diverso basta mettere il naso fuori di casa e... Et voilà la serata cambia musica! Ieri sera abbiamo fatto la solita seratona tra ragazze single, ovviamente eravamo tutte agghingate con i nostri tacchi a spillo pronte per incontrare l'amore, ma non è successo niente. Quasi... Io e la mia AMICA abbiamo degustato tutta la sera gurdandoci intorno con la speranza di conoscere qualcuno, e nel frattempo visto che non accadeva niente parlavamo di sesso, insomma le solite cose che fanno le donne. Poi con la pancia piena e l'ego risollevato dal cioccolato, abbiamo deciso di andare a casa. E mentre eravamo in macchina al semaforo ecco che è avvenuto il fatto che ci ha risollevato il morale meglio del cioccolato! Due fighi su una Ferrari ci hanno abbordato! ovviamente la cosa è finita lì, primo perchè l'approccio era solo attraverso il finestrino e secondo perchè quando è arrivato il verde la Ferrari è scattata e la Twingo della mia AMICA è rimasta al palo. Comunque è stato divertente lo stesso... alla prossima

Nessun commento: