martedì 18 dicembre 2007

Sesso fai da te

Ciao a tutti! come passare queste serate pre natalizie dove tutti si trovano per aperitivi anche se non hanno voglia di divertirsi? Come trovare la voglia di uscire quando hai appena avuto una delusione d'amore? Potrebbero esserci un milione di soluzioni, ma io da tempo sostengo su questo blog che per una single a Milano c'è una cosa fondamentale che non può mancare: gli amici! Io come ho detto più volte sono molto fortunata, perchè ho un sacco di amici, ma soprattutto amiche con il quale mi diverto senza limiti anche senza uomini. E sapete stasera io e la mia AMICA cosa abbiamo fatto? devo raccontarlo perchè è stata una delle serate più divertenti degli ultimi tempi... Siamo uscite per il classico aperitivo nel locale di tendenza, e ci siamo messe lì davanti a due bicchieri di rosso a parlare di sesso e di uomini, come al solito. Tutte e due deluse e amareggiate dalle recenti storie ci siamo rese conto di essere forse troppo indipendenti, troppo provocanti, troppo... Beh insomma troppo per trovare una vera storia d'amore! e allora cosa abbiamo deciso? abbiamo deciso di concludere la serata in un sexy shop! Si siamo andate a comprare un vibratore, perchè così in futuro ci divertiamo da sole invece di trovare uno che viene a casa scopa e quasi non si toglie i calzoni per la premura di andarsene. E così è stato! la mia AMICA non c'era mai stata, io invece ovviamente avevo già visto diversi sexy shop ma sempre all'estero, soprattutto a New York quando ci andavo con i miei amici gay ma solo per ridere. Chissà perchè ma in Italia non ho mai trovato il coraggio di entrarci fino a stasera. Bene abbiamo chiesto al tipo quali erano i vibratori più soddisfacenti e dopo aver visto la gamma troppo realistica che sembrava un fallo vero però un po' stagionato, i miei occhi si sono posati su un affarino rosa con i brillantini che era una favola... Un vero oggetto di classe adatto a soddisfare una tipa glamour come me... Anche la mia AMICA ha optato per un vibratore viola molto fashion, però con il telecomando. Il tipo del negozio si è divertito così tanto che ci ha regalato anche due lecca lecca a forma di fallo!!!! E noi oltre a esserci divertite come pazze ci siamo assicurate il sesso per i prossimi mesi con poco più di 30 euro a testa. E io non ho infranto il mio voto di castità che è molto importante! Siamo troppo emancipate, troppo ciniche, troppo pazze o forse troppo deluse dal fatto che gli uomini non hanno più sentimenti? se volete fate i commenti...

Nessun commento: