martedì 4 dicembre 2007

Sole a Milano

Eccomi qua...Oggi a Milano c'era il sole, una giornata splendida non sembrava nenache di essere a dicembre. Già siamo già a dicembre... e tra poco inizierà un nuovo anno. Devo dire che non posso lamentarmi, e mi scuso se sono sembrata un po' lagnosa in questo ultimo mese ma vi ho spiegato che per me novembre non è mai piacevole! A proposito: non dirò il nome dell'astrologo ma sulla sua rivista c'era scritto che gli acquario avrebbero incontrato l'amore a novembre ma non è stato il mio caso... anzi quel poco che c'era è finito!!!! Tralasciando la mia storia sentimentale (era l'ora!!!!), devo dirvi che oggi sono felice! non mi sono chiesta il perchè, o cosa è successo lo sono e basta, probabilmente sarà l'energia del sole che oggi splendeva sopra le nostre teste... Bene: evviva il sole! evviva Natale!

Nessun commento: