lunedì 10 dicembre 2007

Spiritualità

Questo week end a Milano ci sono stati molti eventi importanti, tra questi anche l'arrivo di Sua Santità il Dalai Lama. Io sono andata all'incontro venerdì scorso, perchè sono buddista, e ho capito che a questo mondo ci sono ancora persone speciali che possono offrire un po' di pace agli altri. Non contenta di questo evento sono andata sul lago, dove invece si trova il centro buddista che frequento e anche dove abita LUI. Ho passato due bellissimi giorni in compagnia dei miei amici, e ho capito che quello che dicevo scherzando sul voto di castità potrebbe diventare una cosa seria... appena ne saprò di più vi racconterò. In realtà so che tutti vorranno sapere se l'ho incontrato: ebben no! in un paese di 300 anime, sono passata sotto casa sua e ho visto che era lì ma non l'ho incontrato. Vi dirò di più si è comportato in una maniera così stupida che non mi piace più. Questa è l'ultima volta che parlerò di qiesta persona. Perchè? Vi racconto brevemente: quando sono arrivata ho fatto in modo che LUI sapesse che ero lì, ma LUI non solo non mi ha cercato ma ha anche evitato tutti gli amici che frequenta ogni giorno per non incontrarmi. Ma la cosa più grave che lo ha fatto sembrare stupido ai miei occhi è che era l'unico a non essere presente a una cerimonia importantissima dove c'erano proprio tutti. Se spera che io cambi religione se lo può scordare!!! O capisce che prima o poi mi deve incontrare e tira fuori le palle o rivede la sua scelta religiosa... Quanto è stato cretino, di che cosa aveva paura? Se c'è una cosa che non sopporto sono gli uomini stupidi che non sanno affrontare le situazioni. Quindi per me LUI ha avuto una grande caduta di stile... alla prossima

Nessun commento: