venerdì 21 dicembre 2007

A tutti quelli che vedono nero solo quando è buio

Siamo vicini a Natale e io per qualche giorno mi assenterò perchè sarò con la mia famiglia, quindi vorrei salutare tutti e fare gli auguri. E' tempo di bilanci un po' per tutti ma come potete capire dal titolo del mio post la vita non è così negativa, e a parte le delusioni amorose, familiari e lavorative l'importante è avere l'energia per vedere la luce in fondo al tunnel. Adesso inizia un nuovo anno e finalmente il mio voto di castità finisce! Comincio a pentirmi di questa scelta, anche perchè adesso che ho preso questa decisione ho un po' di ometti che mi girano intorno, e non sono neanche male... Confesso: con uno uscirò quando torno dalle vacanze, quindi la prossima settimana. Però manterrò il mio voto, anche perchè con la mia amica abbiamo deciso di sperimentare una serie di tecniche di seduzione per vedere come reagiscono gli uomini. Se c'è qualche maschietto che legge questo blog non si spaventi, è solo che abbiamo cominciato ad amare noi stesse e non vogliamo più essere zerbini! A parte queste brevi considerazioni saluto tutti, e vi auguro un felice Natale

Nessun commento: