sabato 14 giugno 2008

Alba chiara

Come spesso capita i mie post cominciano sempre con il titolo di una canzone, anche in questo caso non mi sono smentita e ho scelto Vasco Rossi, per due motivi: il primo perchè mi ricorda la serata con il MASSAGGIATORE, il secondo (ed è quello più appropriato) è perchè questa mattina ho battuto ogni record e sono tornata a casa alle 6.30, vale a dire un po' dopo l'alba... Ieri sera visto la pioggia torrenziale dopo la cena alle Biciclette siamo andati al The Club che è l'unica discoteca che sopravvive a questo clima tropicale. Lasciatemi dire che è la mia preferita, non solo per la musica ma anche perchè è a due passi da casa e io amo Milano la mattina presto, soprattutto se devo andare a casa a piedi. La serata è stata molto divertente, anche se inizialmente la gente che c'era nel privè era un po' triste. Ovviamente parlo degli uomini: in tutta la notte non ne ho trovato uno decente!!! tranne il solito, ma di questo ne parlerò in un altro momento quando capirò se gli piaccio o no... Come ho già detto non faccio uso di droghe e bevo pochissimo (quasi per niente) ma quando entro in discoteca ho voglia di divertirmi, praticamente sono una sballata naturale!!! Non sono certo una santa, è solo che mi sono sballata così tante volte nella mia vita, soprattutto quando viaggiavo molto per lavoro, e non mi sono divertita per niente che preferisco questa nuova situazione. Per una questione di privacy non racconterò cosa è successo alle mie amiche, vi dirò solo che ho rivisto il tipo che mi piace, ma è abbastanza inavicinabile... e se lo dico io che mi sono portata a letto uno come FIGO (mi dispiace che non posso dire il vero nome altrimenti sarebbe più semplice capire!!!), vuol dire che questo non mi si fila per niente!!! Comunque un'altra serata al The Club dove mi sono divertita nonostante a casa sia tornata da sola!!! Questa volta però la discoteca l'ho particamente chiusa io, sono rimasta dentro fino a quando non hanno acceso le luci e spento la musica... Chi l'avrebbe mai detto?

Nessun commento: