giovedì 12 giugno 2008

Rettifica...

Forse mi sono sbagliata! Ancora una volta, l'universo maschile è troppo diverso dal nostro, non ce la farò mai!!! Avevo detto che ho una relazione, ma non è così...è la solita illusione di noi donne, basta una carezza e parte il nostro film personale! Peccato che nei film maschili il finale è sempre un altro! Come vi ho raccontato sono uscita con questo uomo che è stato veramente carino e mi immaginavo, basndomi su alcune frasi che ha detto durante il week end trascorso insieme, che forse era una storia un po' più concreta rispetto alle solite avventure, ma...Lunedì non mi ha chiamato, e voi potete immaginare come stavo. Ero così disperata che ho chiesto anche l'intervento del mio amico M. che mi ha tenuto fino all'una di notte per convincermi che dovevo chiamarlo io. Per fortuna non l'ho fatto perchè il MASSAGGIATORE mi ha chiamato martedì per sapere come stavo. Fino a qui meglio del previsto no? Anzi, mi ha chiamato anche ieri per darmi una email che mi serviva per lavoro. Davvero sorprendente! però un neo c'è, perchè durante la conversazione di ieri mi ha messo bene in chiaro che lui si considera libero...come se gli avessi chiesto qualcosa! Fortunatamente non ho preso troppo sul serio questa persona, e anche se mi piace abbastanza non mi è mai scattato (e questo lo avevo già scritto) quel meccanismo contorto che rende noi donne vulnerabili. Vi dirò di più: la vera cosa che mi ha rattristato in questi giorni non è stata la retromarcia del MASSAGGIATORE, quanto il fatto che martedì notte al The Beach il ragazzo che sto puntando da tempo se n'è andato con un'altra...Mi sembrava così vicino e invece...Pazienza! sono convinta che ci siamo quasi, vedremo. Tornando al MASSAGGIATORE non l'ho ancora escluso, sono convinta (e qui scatta ancora una volta l'illusione femminile) che interesso molto anche a lui, però va con molta calma. In fondo se ci pensate bene in certi frangenti noi donne non siamo poi così diverse: anche io ho avuto subito paura di perdere la mia quotidianità. E' possibile che sia successo anche a lui?

Nessun commento: