giovedì 19 giugno 2008

La paura che...

Dopo qualche giorno di pausa eccomi di nuovo qua a raccontare le mie avventure. Non che ci siano cose piccanti da raccontare, almeno non ho avuto storie notturne in questo periodo anche se continuo ad andare al The Club. Anzi, adesso che è arrivato il bel tempo ci sposteremo tutti al Beach Club. Comunque una novità c'è, ed è anche bella: sono uscita di nuovo con il MASSAGGIATORE. Ci siamo sentiti martedì e io l'ho invitato a casa mia a cena, tutto qui...Volete maggiori dettagli? è stato tutto perfetto, dopo cena siamo andati al Ricci dove abbiamo incontrato i suoi soliti amici, e poi siamo andati a casa mia e abbiamo concluso la serata a letto. Poi lui è dovuto andare via perchè questa mattina aveva un appuntamento presto, e quindi ci siamo lasciati con la promessa che ci rivedremo presto. Devo dire che ci sono tutti i presupposti per una storia, però...Non lo so, forse non mi piace abbastanza, o forse è troppo incasinato con la famiglia e il lavoro per i miei gusti. Boh! La verità è che ho tanta paura di legarmi a qualcuno, soprattutto se questo non si dichiara apertamente... Vedremo, resto in stand by. Però ammetto che ho passato una bella serata, e lui ha anche un'altra cosa che mi esalta: la moto. Perchè nonostante io sia un'amante dei tacchi a spillo sono anche una motociclista, anzi vi dirò di più lavoro nel settore dei motori... e non posso dire altro altrimenti mi salta la copertura!!! a presto

Nessun commento: