mercoledì 25 giugno 2008

Ricominciaaaamo!!!!

Che ne dite di un bell'Adriano Pappalardo di prima mattina? è proprio un modo trash per cominciare la giornata, ma non lamentatevi, non sapete com'è cominciata la mia! Ci tengo a precisare che per me la giornata è cominciata stanotte, come al solito... Ieri sera sono andata alle Biciclette per la solita cena del martedì e poi al Beach Club per la serata Fidelio. Adoro il Beach Club, ma è così scomodo e mi costa un patrimonio di taxi! a parte questo piccolo particolare, questa notte l'ho passata a ballare come al solito, e indovinate cosa è successo? Ho rimorchiato ancora calciatori! ecco il perchè di Pappalardo e della sua "Ricominciamo"! In poche parole: gli ultimi calciatori rimasti a Milano gli ho rimorchiati io e non solo, mi hanno anche promesso che andremo insieme a Milano Marittima il prossimo week end! Devo ammettere che non mi piacciono molto, e non perchè sono giovanissimi ma semplicemente perchè hanno proprio l'aria da bambini... Comunque non c'è storia: il mio destino è stare con ragazzi più giovani di me che giocano a calcio! In effetti non mi posso lamentare, cosa posso chiedere di meglio? Che il mio MASSAGGIATORE e coetaneo mi consideri un po', per esempio... Ma visto che questo non è possibile (cari quarantenni leggete il post del mese scorso che vi riguarda), credo che tornerò alle mie scorribande notturne con gli sportivi... evviva il calcio, soprattutto quelli che lo giocano a livello professionale!!!! (non quelli che lo guardano in tv con la birra in mano!). Non credo che queste new entry faranno parte della mia vita privata e sessuale, però il mio ego è tornato ai livelli normali e questo ci voleva...Giusto in tempo per non precipitare nel baratro dell'attesa delle telefonate che non arrivano! Attenzione ragazze: l'attesa ci rovina e ci impedisce di guardarci intorno... perciò: Ricominciaaamo! soprattutto a frequentare i calciatori...

Nessun commento: