domenica 8 giugno 2008

Sono arrivata al capolinea?

Eccoci qua... anche per me è arrivato il capolinea, io la single incallita che usciva tutte le sere ho trovato chi mi fa perdere la testa! Lo so mi era già successo (vi ricordate LUI?), ma la cosa diversa, questa volta, è che lui ricambia. Forse ho una relazione...già metto il forse perchè voglio sussurrarlo piano piano, per paura che tutto finisca, come nei sogni. Da qui in avanti basta racconti sulle nottate folli dei calciatori o sulle mie avventure notturne, adesso io avrò qualcuno che si preoccuperà per me, che mi porterà a cena...Ma non volete sapere chi è? E' il MASSAGGIATORE, quello che ho incontrato al The Club. Come vi avevo detto mi era stato addosso tutta la sera, e dal giorno successivo ha cominciato a telefonarmi fino a quando ieri sera non siamo usciti...La nostra serata è cominciata con un aperitivo in corso Como, e già da lì lui si è rivelato dolcissimo: mi riempiva di complimenti e continuava a baciarmi. Poi ci siamo trasferiti da Ricci a cena dove ci aspettavano alcuni suoi amici, anche lì lui ha continuato come prima, anche davanti ai suoi amici, eravamo proprio una coppia. Lo so, qualcuno mi prenderà per pazza, ma per me trovare qualcuno che dalla prima sera fa il fidanzato davanti agli amici è veramente una rarità. Le mie storie sono sempre segrete, e gli uomini tendono sempre a nascondere il loro lato debole davanti agli amici. Tenendo presente che la persona in questione è un uomo (visto che ha la mia età ed è separato con due figli...), il suo modo di fare così dolce mi ha sorpreso. Dopocena siamo venuti a casa mia e... abbiamo fatto l'amore, uso questo termine perchè non voglio chiamarlo semplice sesso, era qualcosa di più. Durante la serata mi ha dedicato una canzone, mi ha abbracciato forte e poi si è addormentato, addosso a me. Proprio come un fidanzato! Questa mattina splendido risveglio con lui che mi sorrideva e mi carezzava e dopo una colazione da Princi ci siamo lasciati perchè lui doveva andare dai suoi bambini. Non so cosa succederà adesso, forse sparirà ma resta il fatto che questa è stata una delle notti più belle degli ultimi anni... Il problema è un altro: IO. Purtroppo anche se lui mi piace non me la sento di chiudere con la vita di prima, e non intendo le uscite con le amiche, ma i vari flirt che ancora ho in ballo. Da questa mattina continuo a pensare che non voglio rinunciare all'uscita con LAMBORGHINI, o a continuare l'avvicinamento con il ragazzo che mi piace al The Club, o a incontrare il DIFENSORE, che proprio ieri mi ha cercato...Che cosa c'è in me che non va? Ho solo paura di lasciarmi andare oppure mi piace veramente vivere passando da un uomo all'altro? Ho fatto indigestione dei miei anni di matrimonio e di fedeltà da non riuscire più ad essere fedele? Oppure lui non è la persona giusta? forse non è str...zo abbastanza! Buona domenica

Nessun commento: