lunedì 30 giugno 2008

Incubo di una notte di mezza estate

Prima di cominciare ogni commento, voglio scusarmi con gli amanti di Shakespeare per aver reinterpretato una commedia così importante nella letteratura moderna, ma in questo momento sto vivendo un vero e proprio incubo! Tutto questo perchè la mia insonnia è tornata! le cause sono molteplici: il caldo, i pensieri dedicati a chi non li merita, e soprattutto il fatto che ho passato tutta la domenica a dormire! Ma ricapitoliamo: non ho niente di eclatante da raccontare, la solita vita tra aperitivi, cene e discoteche. Giovedì scorso ho rivisto il ragazzo che mi piace (voglio dare un nome anche a questo, lo chiamerò MACHO), e questa volta abbiamo fatto un discorso un po' più lungo...forse ci stiamo avvicinando. Chiarisco subito, non mi sono presa una cotta per MACHO, il problema è che questo con uno sguardo riesce a farmi impazzire gli ormoni! Ma come farglielo capire? E' proprio inaccessibile, io credo di piacergli ma non fa niente per farmelo capire! A parte questa piacevole parentesi, la mia vita non è un granchè in questi giorni, indovinate perchè? Ovviamente perchè il MASSAGGIATORE non si è più fatto vivo. Potete immaginare come mi sento, ancora una volta sono delusa, amareggiata per aver creduto che ci fosse ancora un essere umano (a parte i miei amici più cari) in questa città. Per farvi capire la mia insonnia vi racconto la mia assurda domenica di mezza estate... Praticamente, stordita dal caldo, ho dormito tutto il giorno, passando dal letto al divano e viceversa. Purtroppo nei momenti di lucidità mi tornava in mente quello st...zo, e quindi mi deprimevo ancora di più. Verso sera io e la mia AMICA abbiamo deciso di uscire per un pizza con relativo dopocena. Siamo uscite tutte infighettate e mentre andavamo allo Smeraldino è arrivato un acquazzone e ci ha inzuppato tutte...Quando siamo arrivate ovviamente abbiamo attirato l'attenzione di tutto il ristorante, compreso quella di due ragazzi con la Ferrari che hanno voluto conoscerci! In altri periodi questo sarebbe bastato per risollevarci il morale ma non questa volta. Pensate che mentre stavo mangiando ho ricevuto anche la telefonata di LAMBORGHINI, che voleva sapere come stavo (Scusate mi sono dimenticata di dirvi che è qualche giorno che ci stiamo messaggiando)! Comunque, niente è servito a rendermi più serena (infatti sono davanti al computer invece di dormire!!!), ma non perchè sono persa per il MASSAGGIATORE, semplicemente perchè mi sono resa conto che non posso permettermi di lasciarmi andare. Stiamo davvero vivendo in una società dove per sopravvivere bisogna fare il sesso take way? E' così impossibile credere ai sentimenti? Non capisco più che cosa devo fare, la soluzione migliore per me è cercare di avvicinarmi il prima possibile a MACHO e ricominciare con il sesso indolore...Buonanotte (almeno spero!)

Nessun commento: