domenica 7 settembre 2008

Autumn in Milan

Lo so che siamo solo al 7 di settembre, ma oggi non so perchè questa giornata mi ricorda l'autunno...sarà perchè il sole non splende più come in estate, sarà che le giornate sono sempre più corte, oppure sarà per il mio umore che non è dei migliori...aspettate però a giudicare il mio umore devo prima raccontarvi cosa mi è successo. Non parlerò ancora nei dettagli dell'uomo che ho conosciuto, infatti non gli ho ancora assegnato un nome! Per scaramanzia vorrei capire come sono i suoi sentimenti nei miei confronti, perchè come vi ho già detto ho la sensazione che "Non sarà un avventura". Invece una bella notizia per voi ragazze ce l'ho: ho trovato la risposta al quesito "ma dove è scritto che le donne devono aspettare le telefonate dagli uomini?". Prima di darvi la risposta faccio un piccolo prologo...vi avevo lasciato in attesa di una telefonata da questo uomo misterioso, e puntualmente è arrivata, anzi mi ha chiamato più volte dicendomi cose bellissime...(attenzione quando fanno così siamo a rischio di innamoramento!!! non credeteci!). Dopo queste telefonate mi sono un po' lasciata andare, e ieri sera ho deciso di chiamarlo. Vorrei però spiegarvi il contesto che mi ha spinto a fare questa telefonata, in questo modo capirete anche il mio pessimo umore. Ieri sera mi è venuta un eruzione cutanea, mi sono coperta di punti rossi e mi grattavo dappertutto. Così sono andata al pronto soccorso e mentre ero in sala di attesa SOLA, perchè non mi aveva accompagnato nessuno, ho avuto il desiderio di sentire la sua voce... Ecco dove sta l'errore!!!non bisogna mai farsi venire queste strane idee... infatti lui aveva il telefono acceso ma non mi ha risposto, così ho deciso di mandargli un sms dolcissimo ma...non mi ha risposto lo stesso! Visto? la risposta al quesito iniziale è questa: abbiamo deciso noi di farci chiamare dagli uomini per non soffrire quando loro non ci rispondono!!! da tutto ciò potrebbe nascere un altra domanda: preferite torturarvi nell'attesa di una telefonata che non arriva o rimanere deluse quando lui non risponde?

Nessun commento: