domenica 14 settembre 2008

Corsi e ricorsi...

Comincio a pensare che le cose non cambiano mai...indipendentemente dall'età e dai periodici storici. In questi giorni, in realtà, non ho avuto molto modo di pensare alle telefonate che non arrivano, al perchè non riesco a vivere una relazione stabile, perchè ho partecipato a una serie di eventi mondani che mi hanno distratto...per fortuna!!! Come vi avevo già accennato qualche mese fa, sono stata invitata a far parte di una giuria di un concorso di bellezza e in questi giorni c'è stata la finale. Per questo non mi sono fermata a pensare, perchè ero troppo presa a seguire il carrozzone dell'evento, ma ciò non toglie che non ci siano delle novità. Purtroppo il caso numero uno, LAMBORGHINI, è irrecuperabile visto che non si è più fatto vivo. Il caso numero due, quello dell'uomo misterioso, è ancora aperto: lui ha ripreso a telefonarmi ogni giorno, forse perchè ha capito che lo stavo evitando... Chiudiamo per il momento il capitolo della mia vita personale e apriamo quello delle riflessioni in generale: oggi pomeriggio mentre bivaccavo sul divano in attesa di prepararmi alla serata ho visto "il tempo delle mele". Un film che ha segnato la mia generazione, e che per me è un classico senza tempo. Sembrerà assurdo ma, anche se il film è degli anni ottanta e parla di adolescenti, rispecchia le sensazioni mie e di altre mie amiche in questo periodo...Com'è possibile? oltre vent'anni dopo sono ancora al punto di partenza? Nel film la ragazzina passa le giornate ad aspettare le telefonate del ragazzino che fa il figo e non la considera (e vi assicuro che a quei tempi senza il cellulare tutto era ancora più drammatico!) e io, come molte altre donne single, passo le giornate a fare lo stesso!!! Allora gli uomini non si sono involuti, sono sempre stati così!!! Forse io non me lo ricordavo, ma adesso mi consolo un po', nonostante tutto sia in evoluzione i rapporti tra uomo e donna sono sempre gli stessi: lei si strugge d'amore in attesa di un cenno di lui... che puntualmente non arriva! Però c'è sempre un lieto fine: quando lui si dichiara e tutto sembra andare per il meglio, lei posa gli occhi su un altro e tutto ricomincia... Divertente no? forse è proprio questo il gioco della vita!

1 commento:

Spiked Heels Passion ha detto...

Non riesco a trovare la vostra mail per contattarvi...

Questo è il mio blog, il paradiso per gli amanti dei tacchi a spillo

http://spikedheelspassion.blogspot.com/