giovedì 4 settembre 2008

Non sarà un'avventura...

Qualche giorno di assenza a causa di un viaggio di lavoro e ad altre avventure strane mi hanno permesso di riflettere un po'... avevo deciso di non scrivere niente sulla mia ultima avventura perchè è stata speciale, ma stanotte un imbecille mi ha chiamato alle tre di notte e quindi ho avuto modo di pensare. Questo cretino è uno che ho conosciuto da Ricci, ma sinceramente io dormivo così profondamente che quando ho parlato con lui non ho capito neanche chi fosse!!!Pazienza...però che sfiga! una volta che non ho problemi di insonnia qualcuno mi chiama per rompermi le palle... torniamo alla mia storia...Non andrò nei dettagli, mi limiterò a scrivere le mie sensazioni perchè vorrei per una volta proteggere questa mia "avventura". Ho conosciuto quest'uomo, e ho trascorso la notte con lui... e fin qui non c'è niente di strano. Sono stata veramente bene, era da molto tempo che non mi succedeva, ma non è per questo che mi sono fermata a pensare... Lui è partito (non vive a Milano) e io sento terribilmente la sua mancanza, vorrei chiamarlo ma sto aspettando che lo faccia lui e quindi sono giorni che mi rodo con questo dubbio. Ma chi ha deciso che le donne devono aspettare che siano gli uomini a chiamare? esiste una legge in proposito? e poi perchè loro fanno così fatica ad usare il telefono? Queste domande me le sono poste un milione di volte su questo blog e ancora oggi non hanno una risposta... Vi faccio un altro esempio: LAMBORGHINI mi ha cercato quando era in vacanza e mi ha sempre risposto...bene! lunedì gli ho mandato un messaggio di bentornato e non si è fatto vivo...perchè? Vorrei fare un appello a tutti gli uomini che leggono questo blog: spiegatemi cosa c'è che non va nel vostro rapporto con il telefono. Grazie per la collaborazione!!!

Nessun commento: