domenica 28 settembre 2008

Pretty woman...

Come descrivervi i miei ultimi giorni da sogno? non so da dove cominciare...Vi ricordate il famoso uomo misterioso? adesso è pronto per avere un nome: MR BIG, e questo perchè ho trascorso con lui gli ultimi due giorni. Praticamente giovedì pomeriggio mentre stavo andando in taxi a incontrare un amico che non vedo da tempo, mi ha chiamato e mi ha chiesto di raggiungerlo a Bologna. Da lì è cominciata la mia favola romantica... siamo andati a cena a Bologna poi lui doveva andare a Udine e quindi abbiamo viaggiato ancora un paio d'ore. Arrivati a Udine ci aspettava la suite di un Hotel ed è stato tutto bellissimo...La mattina dopo lui doveva lavorare e quindi mi ha lasciato in Hotel a fare l'idromassaggio e in più mi ha regalato 400 euro per andare a fare shopping mentre lo aspettavo!!!Mi sembrava di essere in un film!!!Lui è speciale, ho trascorso due giorni bellissimi, ma c'è qualcosa che mi impedisce di lasciarmi andare: la paura! Anche se vorrei, so che non durerà molto perchè ci sono troppi fattori esterni che impediscono di creare una vera e propria relazione, ma anche perchè penso che lui non si stia lasciando andare...però sapete una cosa?non me ne frega niente!!!mi godo l'attimo e se son rose fioriranno!!!In fondo anche Carrie alla fine sposa il suo Big no?

Nessun commento: