venerdì 19 settembre 2008

Dedicato a...

Dopo qualche giorno di attenta riflessione mi sono decisa a scrivere...voglio dedicare questi pensieri a tutte quelle donne che amano e non sono ricambiate, a quelle che stanno aspettando il principe azzurro, a quelle che sono sposate, alle single felici, e a chi come me è confusa e spaesata...Come ben sapete l'arrivo dell'autunno non mi mette di buon umore, ma non è questo che mi rende così confusa e soprattutto ansiosa. Vi ricordate l'uomo misterioso? l'ho rivisto, siamo stati insieme e tutto sembra procedere ma... si c'è un ma, anzi ce ne sarebbero molti ma non voglio parlarne...In realtà anche se lui mi piace sento che non è quello giusto, per questo non lo cito quasi mai su questo blog. Perchè? vai a saperlo! l'amore è un'altra cosa, anche le infatuazioni sono un'altra cosa...prendiamo per esempio la mia storia con il famoso LUI: io ero persa, aspettavo le sue chiamate fino a notte fonda, ero disposta a trasferirmi a vivere tra le montagne e le caprette... quella si era una cotta vera e propria. Quello che ho provato per tutti gli uomini con cui sono uscita ultimamente era solo un gioco, compreso l'ultimo... o forse sono così delusa dalla vita che non ho più spazio per i sentimenti? vediamo... nei prossimi giorni vi farò sapere!

Nessun commento: