giovedì 25 settembre 2008

Un antidoto per i sentimenti

Ancora io e la mia insonnia...non c'è niente da fare, arrivo a quest'ora e non ho più voglia di dormire! così ho ricominciato a pensare a un episodio di Sex and the City che ho visto l'altra sera, dove Charlotte va insieme a Carrie a un seminario per tornare a credere nei sentimenti... Forse dovrei andarci anche io! In realtà credo che tutte le donne siano dipendenti dal sentimento, non è possibile per noi dividere il sesso dall'amore, anche se spesso facciamo le superfighe (vedi la sottoscritta!!!) un fondo di sentimento esiste quando andiamo a letto con qualcuno. Infatti, in questo momento della mia vita, memore della sbandata che mi ero presa l'anno scorso, sto cercando di tenere a freno le mie sensazioni. Per questo che non ho ancora raccontato i dettagli della storia che sto vivendo con questo uomo misterioso, se dovessi parlare di lui dovrei fermarmi a pensare a tutti i suoi pregi, a come sto bene con lui ecc...Ma nel momento in cui dovessi fare questo sono sicura che lui tirerebbe fuori il peggio di sè, proprio come ha fatto LAMBORGHINI che è sparito nel nulla, così senza motivo! quindi per evitare di farmi male ancora, visto che adesso inizia l'autunno e per me è un periodo critico (vi ricordate la sindrome di DAS, disagio affettivo stagionale?), ho cercato un antidoto. E gli antidoti (sono addirittura due!) mi si sono presentati questa settimana...Il primo lo chiameremo ARMANI JEANS, è un ragazzo che ho conosciuto un po' di tempo fa ed è un marketing manager del gruppo Armani. Siamo usciti lunedì a pranzo e poi ci siamo sentiti anche il giorno dopo...carino! potrebbe piacermi, anche se non c'è ancora stato niente!!! Il secondo mi si è presentato la scorsa notte al The Club in una serata piuttosto fiacca, e indovinate chi era? il mio L.! ci siamo visti al The Club, siamo stati un po' insieme e poi lui è andato via ma...dopo, come da copione, mi ha mandato un messaggio perchè voleva vedermi, e così è stato. Alle tre e mezzo del mattino sono salita sulla sua macchina e siamo stati parcheggiati sotto casa mia a parlare e a "coccolarci" un po'. E' ancora il più pazzo di tutti! ma almeno è chiaro, non promette e non chiede...infatti anche stavolta non mi ha chiesto di salire da me, e quindi alla fine non abbiamo combinato niente! Forse è stato meglio così, anche se non capisco, se non l'avessi già provato penserei che è impotente!!! Comunque il mio incontro ravvicinato con L. mi ha creato gli anticorpi per sopravvivere alla sindrome di DAS, ma soprattutto per trovare la forza di superare l'ansia quando le telefonate non arrivano!!!buonanotte (speriamo!).

Nessun commento: