lunedì 22 settembre 2008

Milano Fashion Week

La settimana della moda è iniziata e Milano è in fermento...il lusso è da ogni parte, e nonostante l'aria sia fredda tutti si riversano per le strade per assaporare un po' il fantastico mondo della moda. Sicuramente penserete che una fashion victim come me sia super impegnata tra un party e l'altro, ma non è così...anzi in questo momento con il pigiamone "antistupro", i capelli arruffati, e le ciabatte potrei fare sicuramente la pubblicità di una single sfigata!!! In realtà non ho partecipato a molti eventi perchè ho voglia di racchiudermi in me stessa e quindi sabato ho preferito andare a cena da una mia vicina piuttosto che girare nel quadrilatero della moda...Però ieri sera non ho saputo rinunciare al Tocqueville!!!e mi sono anche divertita!!! Proprio dalla serata di ieri sera e da un altro fatto accaduto alla mia AMICA, parte l'ennesimo quesito sugli uomini: dove sono? esistono? Vi racconterò brevemente cosa mi è successo ieri sera...Io e alcune amiche eravamo al Tocqueville e ballavamo su un tavolo che ovviamente era libero. Ad un certo punto sono arrivati alcuni ragazzi (tra l'altro non erano neanche male...), insieme al cameriere, per sedersi a quel tavolo che avevano prenotato. Io ho pensato che visto che erano tutti "maschi" magari avrebbero avuto piacere di conoscere nuove ragazze...ma non è andata così...voi non ci crederete: ci hanno mandato via!!! io ho pensato che erano gay, ma non era vero, forse avevano paura di dover pagare da bere anche per noi!!!Non ho parole, neanche se trovano la "pappa pronta" riescono a fare gli uomini!!! e poi dicono che noi donne siamo troppo aggressive...per forza se aspettassimo loro non riusciremmo mai a fare sesso! Il fatto più divertente però, è quello che è capitato alla mia AMICA: vi ricordate il FRANCESE che l'aveva liquidata con Messanger? bene l'altra sera in discoteca è ritornato alla carica, nonostante sia felicemente fidanzato... la mia AMICA, che aveva voglia di divertirsi un po', lo ha invitato a casa sua...e qui viene il bello: il superuomo non è quasi riuscito ad arrivare alla camera da letto! praticamente preso dalla passione si esaurito nei pantaloni e poi.......................si è messo a piangere!!!!non è fantascienza è accaduto davvero! ma la cosa più assurda è che non piangeva per la pessima figura, ma per il fatto di aver tradito la fidanzata (capirai che tradimento!!!). Non ho parole!!!Come ho già detto più volte, secondo me l'inquinamento sta distruggendo la produzione di testosterone e, proprio come l'evoluzione ha fatto estinguere alcune razze di animali, anche il vero uomo si sta estinguendo. Speriamo di no, o almeno io spero di averne trovato uno dei pochi esemplari esistenti...ma di questo vi parlerò un altra volta! buonanotte

Nessun commento: