mercoledì 12 novembre 2008

Arrendersi mai... dipende!!!

Scusate il titolo bizzarro, ma ho bisogno di uno sfogo nonostante abbia trascorso tutta la giornata a parlare della stronzata che ho fatto ieri sera... Ebbene sì! non posso stare tranquilla all'interno di una relazione, devo sempre cercarmi un problema, altrimenti che gusto c'è? Dopo l'ultimo gesto plateale di MR BIG avrei dovuto essere felice e serena, ma invece no! Perchè arrendersi così facilmente a una relazione? non sia mai che una single come me si pieghi così facilmente per una carineria qualsiasi!!! Infatti da brava testa di c...zo ho pensato subito di scombussolarmi la vita, e cosa ho fatto? ho accettato di uscire con un altro uomo. Da un po' di tempo mi gira intorno (si fa per dire, più che altro mi manda sms) un uomo, abbastanza maturo, che è un pezzo grosso dell'alta finanza italiana. L'ho conosciuto a una cena tra amici e devo dire che sembrava piuttosto affascinante... lo chiamerò THE BOSS. Dopo esserci inseguiti per un po' di tempo ieri sera mi ha portato a cena, e da lì dovevo capire che di MR BIG ce n'è uno solo...La cena non è stata poi così interessante, anzi l'ho trovato un po' noioso. Però il problema è nato quando mi ha riportato a casa e ovviamente ci ha provato pesantemente! la situazione per fortuna non mi è sfuggita di mano, e cordialmente ho detto no e me ne sono tornata casa. Devo dire la verità non mi ha neanche lasciato tanto male questo incontro, però mi sono chiesta: ma cosa stavo cercando? perchè devo per forza sfidare MR BIG? in fondo lui con me è veramente carino, è il migliore che mi sia capitato fino ad ora, e allora perchè devo fargli del male? è per vendicarmi delle storie passate oppure è per sentirmi più forte nei suoi confronti? Forse le due cose sono strettamente connesse, ma quando si trova una persona speciale è bene godersela fino in fondo anche rischiando di farsi male...la cosa importante e prepararsi ad affrontare il dopo senza di lui!

Nessun commento: