martedì 25 novembre 2008

Le previsioni erano giuste

Questa volta non sto parlando del meteo, perchè vorrei evitare di sembrare una di quelle persone che non sanno cosa dire e quindi parlano solo del tempo!!! In realtà il titolo di questo post si riferisce alle mie previsioni su MR BIG... è arrivato, puntuale come mi aveva promesso. Perchè non mi ha più chiamato? sinceramente non l'ho capito! le scuse erano tante (milioni di milioni, diceva una vecchia pubblicità a proposito delle stelle!), ma poi il problema è rimasto: lui non mi ha chiamato e io sono stata male! devo dire che si è fatto perdonare, perchè quando io l'ho affrontato dicendogli che non voglio fare la scaldaletto, lui mi ha proposto di trascorrere tutta la giornata con lui oggi. Ovviamente io sono una donna che lavora, e purtroppo non posso cambiare i miei programmi dall'oggi al domani, perciò siamo rimasti d'accordo per andare a cena fuori questa sera... Vediamo se anche questa volta manterrà la promessa... Devo confessarlo: mi piace proprio! Mi ostino (e continuerò a farlo) a fare la dura per non prendere l'ennesima fregatura, ma è veramente una violenza che faccio a me stessa... non so per quanto riuscirò a mantenere salda la corrazza, spero solo di non farmi troppo male!

Nessun commento: