domenica 23 novembre 2008

Freddo polare

In questi giorni le previsioni del tempo annunciavano l'arrivo del gelo in tutta Italia, ma nessuno ha pensato di annunciare il gelo che è sceso tra me e MR BIG. In effetti era impossibile da prevedere, visto che non c'è un motivo logico, o almeno io non ne sono a conoscenza... E poi vi ho già detto che la logica degli uomini per me è una cosa sconosciuta. Cosa è successo? non lo so, è solo che non lo sento da mercoledì, e questo non era mai successo. Anche la scorsa settimana era stato latitante, ve lo ricordate? Poi era tornato alla carica e adesso puff! di nuovo scomparso. Non so cosa pensare, e non passerò le giornate a interpretare i segnali di MR BIG, che secondo me è l'uomo più coerente che abbia conosciuto negli ultimi due anni! Diciamo che è troppo impegnato per chiamarmi! Voglio usare questa scusa, perchè anche se non sono innamorata di lui, un po' mi sono affezionata e poi mi piace sapere che c'è qualcuno che tiene a me! così, visto che l'ultima volta che ci siamo sentiti mi ha detto che sarebbe arrivato lunedì o martedì, io lo aspetterò con pazienza. Questa volta vorrei che fosse lui a sentirsi vincitore, perchè sono convinta che sono stata un po' troppo dura con lui, e forse è per questo che si è allontanato. Comunque stasera non mi fermo: cena da Giannino e Hollywood fino a notte fonda!!!! non mi arrendo mai al destino!!!

Nessun commento: