martedì 18 novembre 2008

Un'altra vittoria?

Vi ho lasciato mentre, in piena notte, ero in preda all'ansia chiedendomi se MR BIG si sarebbe fatto vivo... ebbene la risposta è arrivata prima del previsto! Domenica pomeriggio mi ha mandato un sms un po' ironico: "grande week end eh?". In quel momento ho capito che avevo io il potere e vi assicuro che è una sensazione bellissma... gli ho risposto in maniera altrettanto ironica e la sera me ne sono andata con le mie amiche a cena da Giannino e poi al Tocqueville e all'Hollywood dove mi sono divertita... ho anche conosciuto un ragazzo molto carino (ma anche molto giovane) e l'ho anche baciato!!! Poi il mio DIFENSORE era al Tocqueville ed è tornato alla carica... Potete immaginare come era il mio ego... MR BIG che fa il geloso, il DIFENSORE appiccicato alle costole e un nuovo ragazzo da baciare! Non male vero? Sono tornata a casa alle cinque, e durante la giornata di ieri ho avuto modo di riflettere un po'. E' vero, ho vinto ancora una volta, ma per quanto tempo deve andare avanti questa storia? perchè ho paura che, nel momento in cui mi lascerò andare, MR BIG sparirà? non ho la forza per andare avanti a sfidarlo sempre e così ieri, visto che quest'uomo mi interessa veramente, ho deciso di mandargli un sms carino. Ovviamente lui mi ha chiamato subito e si è scusato per avermi trascurato in questi giorni... anche se continuamente faceva battute un po' ironiche dove veniva fuori la sua gelosia. Ho capito che MR BIG è interessato a me e vive malissimo perchè non può avermi al 100%, solo per questo ho già vinto, è inutile continuare a tirare la corda...

Nessun commento: