domenica 16 novembre 2008

Depressione POST...

Nella vita di una donna possono esistere molti tipi di depressione...alcuni sono stati scientificamente provati, altri sono frutto della mia fantasia ma sono sicura che esistono in tutte noi. Ecco alcuni esempi di questa patologia che spesso dipende dai nostri ormoni sballati, ma anche dagli umori ballerini dei nostri uomini:
Depressione POST parto - la più famosa, ma non ho mai avuto occasione di conoscerla
Depressione POST menopausa - e quella non mi riguarda proprio, almeno adesso!!!
Depressione POST sesso - è capitato a tutti di svegliarsi con l'amaro in bocca "the day after"
Depressione POST telefonata - a volte, nonostante il contenuto della conversazione, quando si mette giù con il nostro amore si ha un senso di vuoto...
Depressione POST non telefonata - quella che si vive quando le chiamate non arrivano (proprio come quella che ho io in questo momento!!!)
Depressione POST rottura - questa non ha bisogno di descrizioni, almeno una volta l'abbiamo provata tutti!
Depressione POST illusione - credo sia la più diffusa tra noi donne, visto che basta una carezza per farci sognare. Purtroppo i sogni finiscono subito...
Poi ce ne sono molti altri tipi ma in questo momento non mi vengono in mente, anzi accetto suggerimenti... Ho affrontato l'argomento della depressione POST, perchè in questo momento molte mie amiche sono giù per molti motivi sentimentali. Chi perchè insegue un amore non corrisposto, chi aspetta le chiamate che non arrivano, chi cerca l'amore e così via. Nel mio caso la depressione dipende da MR BIG, che dopo il gesto plateale della scorsa settimana è diventato latitante... forse ha fatto 600 km per vedermi perchè era una sorta di addio... boh! non so che cosa sia successo. Vi racconto le ultime vicessitudini: dopo una bellissima telefonata lunedì scorso è scomparso per due giorni... io subito in ansia, anche perchè avevo appena finito di dire che è l'uomo che si è comportato meglio con me negli utlimi tempi... Poi giovedì mi chiama per dirmi che sta andando a Udine, ma non mi invita. Rimanda il nostro incontro al giorno dopo a Bergamo, dove io avrei dovuto raggiungerlo. Venerdì alle sei del pomeriggio non avevo ancora risposta, non sapevo se dovevo andare da lui oppure no. Lo chiamo (cosa che ho fatto raramente da quando lo conosco), e lui mi dice di cercare un treno molto tardi perchè non riusciva a liberarsi prima della mezzanotte!!! Vi rendete conto? lui, maestro di gentilezza e signorilità, pretende che una ragazza prenda un treno per raggiungerlo di notte. Assurdo! visto che per lui i km non sono un problema poteva fare lo sforzo di venirmi a prendere!!! Io gli mando un sms con gli orari e gli faccio capire che non è il caso di prendere un treno a quell'ora... A quel punto viene fuori il lato principesco che è in lui e si offre di venire a Milano, ma visto che era ancora a Udine non mi garantisce niente. Così io stufa di aspettare, in ansia e piena di rabbia, ho deciso di uscire con la mia AMICA, la quale era più depressa di me... Dopo una cena allo Smeraldino siamo andate al The Club, ma prima di entrare ecco che arriva la telefonata di MR BIG. Ovviamente mi ha detto che non ce l'avrebbe fatta, ma è pazzesco! ha dovuto far sentire la sua presenza...come i cani che segnano il territorio. Dopo quella telefonata non l'ho più sentito (ecco perchè sono ancora sveglia a quest'ora!!!). Comunque nonostante la depressione io e la mia AMICA ci siamo divertite lo stesso, anche se ho giurato che al The Club non metterò più piede visto come mi trattano ogni volta. Tutte le volte mi fanno un sacco di storie per farmi entrare, quando io non ho problemi neanche all'Hollywood che è la discoteca più famosa di Milano. Bene! la mia presenza non sarà più così assidua in quella discoteca!!! Comunque a parte queste cavolate, sono di nuovo in paranoia per un uomo e questo non va bene... spero che mi passi, di sicuro io non lo cercherò neanche domani!!! e speriamo bene!

Nessun commento: