mercoledì 27 agosto 2008

Devastazione...

Secondo voi c'è un limite per tutto? probabilmente si, ma qual'è il nostro limite? Non bere più di due drink a sera? non portarsi a letto un uomo diverso alla settimana? non aumentare mai più di due chili in tre mesi? oppure non comparare più di un paio di scarpe alla volta? so che queste domande possono sembrare assurda ma nella vita di tutti noi arriva il momento di fermarsi a riflettere e credo che per me sia arrivata l'ora di mettere la testa a posto... E non perchè ho quasi quarant'anni (l'età è solo quella che ti senti, e io me ne sento 25!!!), e neanche perchè sto passando da un uomo all'altro, ma semplicemente perchè ho toccato il fondo. Non mi comportavo così da quando avevo quindici anni, e vivevo con mia madre. A proposito, mia madre è stata la molla che ha fatto scattare questa riflessione...e ho capito che non potrei mai tornare a vivere con lei, neanche se morissi di fame!!! Tutto è cominciato quando mia madre qualche giorno fa è venuta a trovarmi (per questo con D&G sono finita nel motel, perchè la mia casa era occupata da lei!!!)... Ovviamente io non posso bloccare la mia vita sociale perchè lei è a casa mia e quindi lunedì sono uscita lo stesso con la mia amica NAT. Siamo andati da Ricci e praticamente lì abbiamo bevuto il primo mojito, dopodichè siamo andate al ristorante di L. dove ci siamo fermate a bere con lui e altri personaggi del mondo dello spettacolo. Insomma, non ho bevuto molto (ci sono state serate peggiori...), solo due mojito e un mirto, fatto sta che ero completamente ubriaca. Tanto ubriaca da non essere gelosa del fatto che L. tutta la sera ha fatto il cretino con NAT, la quale ci stava pure...Forse in realtà di lui non me ne frega niente, per questo l'avevo messo in panchina. Morale sono tornata a casa devastata, non mi reggevo in piedi, per fortuna mia madre dormiva! Anche perchè, e qui arriva il bello della serata, dieci minuti dopo che ero a casa e mi ero spogliata mi ha chiamato L. dicendomi che stava venendo da me! Quindi io ubriaca più che mai mi sono rivestita (tacchi a spillo compresi, e vi assicuro che camminare era completamente impossibile...) e sono scesa per evitare che quel pazzo mi chiamasse di nuovo e svegliasse mia madre! Sono salita in macchina e lui si è giustificato del suo comportamento, abbiamo parlato un po' e poi sono tornata a casa... E' veramente pazzo!!!!Comunque tornata a casa sono stata malissimo, ho cominciato a vomitare e ho smesso ieri pomeriggio. Mia madre non si è accorta di niente (per fortuna!) fino al mattino successivo, quando ho dovuto inventare la palla del freddo allo stomaco per evitare di dirle che avevo bevuto!!! è assurdo, non ci si può conciare così alla mia età... L'unica giustificazione che ho è che vivendo da sola non devo rendere conto a nessuno, tranne in rari casi come questo. Resta il fatto che è arrivato il momento di fermarsi ( in realtà con l'alcool ho chiuso da tempo, di solito bevo solo analcolici), con tutte queste storie assurde con gli uomini e soprattutto con le scarpe che non so più dove mettere... Per fortuna non ho problemi di peso, quindi per me lì non esiste nessun limite! Forse dovrei fare un altro voto di castità, vi ricordate? forse semplicemente mi fermerò un po' a vedere che cosa succede...

Nessun commento: