venerdì 8 agosto 2008

Tanti auguri!!!

Ciao a tutti! faccio gli auguri al mio blog che è stato creato un anno fa (anzi, per l'esattezza l'anniversario sarà domani, ma io sarò in viaggio!). Non mi sembra vero! è già un anno che vi racconto i fatti miei, quelli belli e quelli brutti, cercando di essere il più possibile autoironica... Perchè noi donne, soprattutto superata una certa età, non dobbiamo piangerci addosso! Siamo belle, libere, con lavori soddisfacenti che ci permettono di avere un buon tenore di vita, perchè buttarci giù? E' vero qualche volta ci sentiamo sole, ma forse non abbiamo ancora imparato che è meglio canalizzare le energie sugli amici piuttosto che sugli uomini... Finita questa premessa, vi racconto una cosa bellissima che mi è successa ieri sera... Facciamo un passo indietro: vi ricordate che LAMBORGHINI mi aveva telefonato durante il week end e poi non era riuscito a passare? Visto che non l'avevo più sentito, ieri gli ho mandato un sms per salutarlo dal momento che oggi sarebbe partito per le vacanze. Stranamente non ho ricevuto nessuna risposta... Io ovviamente ieri sera sono uscita con la mia amica NAT e sono andata da Ricci. Mentre eravamo lì con un amico che decidevamo di andare al Beach Club, mi è arrivato un messaggio di LAMBORGHINI che stava venendo a Milano... E' vero, questo deve smetterla di piombarmi a casa senza avvisarmi, ma penso che lui queste le consideri sorprese piacevoli...In realtà lo sono, ma sapete che non ho voglia di essere considerata solo un oggetto sessuale, tanto meno da lui. Però le cose non stanno così! Abbiamo parlato moltissimo e lui mi ha fatto capire che tra noi potrebbe nascere una storia... vi garantisco che non è un'illusione abbiamo proprio parlato apertamente di questo argomento! e poi mi ha fatto promettere che lo cercherò appena sarò in Sardegna... Vi state chiedendo perchè i miei toni sono così smorzati? sinceramente me lo sto chiedendo anche io! dovrei toccare il cielo con un dito e invece ho una paura fottuta di crederci...Chissà se sono diventata veramente sterile di sentimenti...

Nessun commento: