venerdì 15 agosto 2008

A Roby

Ciao amica mia... Un anno fa a quest'ora io ero su un aereo che mi avrebbe portato dall'altra parte del mondo, mentre tu non eri già più qui con noi... E' già trascorso un anno da quella tragedia, ma non riesco a farmene una ragione... Ci eravamo sentite la sera prima, ci eravamo raccontate dei nostri amanti e di tutte le illusioni che ci facciamo noi donne quando cominciano le storie, e poi pufff! in un attimo non c'eri più... Anche se ci conoscevamo da poco, eravamo entrate in sintonia subito, con i nostri casini mentali, i conflitti interiori, e poi ti ricordi il tatuaggio che abbiamo fatto insieme? quello è lì ogni giorno a ricordarmi di te! E' passato un anno e la vita è sempre la stessa: se tu fossi qui ti racconterei dei miei flirt, dei messaggi che non arrivano ecc. Sono cambiati i protagonisti, ma le mie paranoie sono ancore le stesse... Sono sicura che starai ridendo di me da lassù, e un po' sarai anche preoccupata per le mie vacanze di m....da. Come sai, io per religione non credo nell'aldilà, quindi mi piace pensare che rinascerai in qualche altra parte del mondo e magari io ti incontrerò di nuovo...buon viaggio amica mia

Nessun commento: