venerdì 15 agosto 2008

Lo Tsunami delle mie vacanze...

Vi chiederete cosa ci faccio al computer il giorno di Ferragosto, quando tutti voi mi immaginavate sulle spiagge della Sardegna magari abbracciata al mio LAMBORGHINI... La risposta alle vostre domande è semplice: ho preso una fregatura... Già, fidarsi degli amici non è sempre salutare, anche se come ho sempre detto gli amici sono fondamentali. Si, ma quelli veri!!! Cominciamo dall'inizio: io avevo ricevuto un invito a Porto Cervo dalla mia amica F, perciò tutta felice sono andata in Toscana dai miei con una valigia modello container (dovevo stare via quindici giorni) e da lì sarei dovuta partire per la Sardegna. Purtroppo, e qui la cretina sono stata io che mi sono fidata, la mia amica è sparita, non ha più risposto al cellulare e neanche ai miei messaggi. Capite bene che non potevo precipitarmi a Porto Cervo senza un punto di riferimento, soprattutto la settimana di Ferragosto! Bella amica vero? A parte questo, visto che ero in Toscana (e non è poi un posto così schifoso!!!) ho pensato di trascorrere le mie giornate e le mie serate a Forte dei Marmi. Ma come sapete, soprattutto per la discoteca, avevo bisogno di una spalla. Per questo avevo parlato a lungo con mia cugina prima di partire, anche perchè a Forte c'era L. e io volevo incontrarlo...Chiaramente anche mia cugina si è data alla macchia, e io mi sono ritrovata a passare le giornate, e le serate, con mia madre e il suo compagno...Immaginate il mio isterismo!!! a peggiorare la situazione ci si è messo anche L. che, nonostante i miei mille tentativi di rintracciarlo è sparito. Così ieri in preda alla disperazione sono tornata a Milano, e sto già meglio. Il caso vuole che i miei amici, quelli veri, quelli fuori da ogni schema e dal mondo patinato in cui vivo, sono qui e stasera ci vedremo... Su di loro posso contare! Passerò il mio Ferragosto a guardare DVD (ne ho presi tre da Blockbuster) e finalmente mi rilasserò... Ma la cosa più bella di questa giornata è che questa mattina LAMBORGHINI mi ha mandato un sms dolcissimo per augurarmi buon Ferragosto!!! Vorrei tanto crederci...

Nessun commento: