lunedì 18 agosto 2008

Il rientro degli allupati

Ho la vaga sensazione che gli uomini single (più o meno) di questa città, in vacanza abbiano combinato poco dal punto di vista sessuale, perchè sono tornati in città più arrapati di prima! Non voglio generalizzare, ma sicuramente quelli che conosco io sono sicuramente messi male...Perchè? E' una mia deduzione, perchè sono rientrata a Milano da tre giorni e ho già ricevuto tre proposte...La prima, che poi è l'unica che è andata in porto, è stata quella del DIFENSORE ventenne che per giorni (anche quando ero in Toscana) ha continuato a mandarmi sms. Però lui è giustificato, primo perchè a vent'anni sono sempre pronti, secondo perchè è appena rientrato dal ritiro e quindi è ovvio che era in astinenza!!! Comunque ieri sera dopo la partita è venuto a casa mia, e se n'è andato mezz'ora fa...superlativo come sempre!!! L'altro che si è fatto vivo è il modello brasiliano che ho conosciuto al Conti, ma che non mi piace neanche un po' e quindi l'ho snobbato. Un altro redivivo, e più stronzo che mai è L. Dopo avermi ignorato tutta la settimana mentre ero a Forte dei Marmi, ieri pomeriggio mi manda un sms per sapere dov'ero e poi mi ha detto che mi avrebbe chiamato. Ovviamente non l'ha fatto! Però si è fatto vivo, probabilmente perchè è tornato a Milano e ha bisogno di compagnia...Sapete una cosa? Mi sto stufando! Credo di aver giocato abbastanza...questa mattina mentre guardavo questo splendido ventenne che dormiva nel mio letto mi sono chiesta "ma che cazzo sto facendo?". Forse è arrivato il momento di concentrarsi un po' di più sul lavoro e sulle amicizie, quelle vere! e anche su LAMBORGHINI...Cosa c'entra? da donna adulta ho tirato le mie somme, e mi sono resa conto che l'unico che mi ha dato qualcosa oltre la semplice scopata è stato lui. Non è solo perchè mi chiama da Mosca, e neanche perchè non è sparito, ma per il modo in cui mi tratta...Tutte le volte che l'ho visto mi ha guardato con ammirazione e con rispetto, una sensazione bellissima che rende banale anche il sesso di questa notte. Io piaccio al mio DIFENSORE, vuole anche uscire di nuovo, ma sono solo una da scopare...come per L. e come per il MASSAGGIATORE (nonostante tutte le stronzate che mi aveva raccontato). Forse anche per LAMBORGHINI sono così però lo fa con un altro stile...

Nessun commento: