martedì 5 agosto 2008

Vacanze

Sapete che a volte la settimana può cambiare prospettiva e diventare tutto rosa? E' chiaro che sono di buon umore, e questo perchè probabilmente mi farò una vacanza da sballo!!! Quest'anno non avevo programmato niente per le vacanze, anche perchè non sapevo se avrei lavorato o no...però adesso che si avvicina Ferragosto, il pensiero di dover andare in vacanza con i miei mi metteva l'ansia! e invece all'improvviso è scattato un invito in Sardegna, ovviamente a Porto Cervo! Che figata, spero di riuscire a partire così là incontrerò tutti i miei amici ma la verità è che io ho un piano...Prima di illustrarvi il mio piano vi devo raccontare cosa è successo in questi giorni con LAMBORGHINI...Da sabato abbiamo cominciato a mandarci sms e poi lui mi ha telefonato due volte, perchè domenica sera doveva passare da Milano. Purtroppo non è riuscito a passare e quindi io riuscirò a rivederlo solo dopo le vacanze! non sarebbe un problema, l'unica cosa che mi ha fatto enormemente piacere è che durante le nostre telefonate l'ho sentito particolarmente vicino. Non so spiegarvi, è una sensazione che si avverte dalle sfumature della voce, qualcosa mi ha fatto pensare di essere ad un passo dalla relazione... è assurdo vero? come è possibile capire certe cose per telefono? non chiedetemelo, lo so e basta... ecco adesso arriva il piano: ovviamente LAMBORGHINI andrà a Porto Cervo in vacanza, e io per caso sarò là ospite dei miei amici... Quale migliore occasione per incontrarci senza stress? io proverò a cercarlo, ma tanto visto che Porto Cervo è piccolissima potrei anche incontrarlo...questa volta non c'è la distanza che ci può separare...speriamo! e comunque la Sardegna è un posto da sballo...sento che mi divertirò!

Nessun commento: