sabato 23 agosto 2008

La legge dei numeri

Non sono mai stata un granchè in matematica, anzi sono proprio un disastro!!! però in questi giorni (visto le mie vacanze disastrose...) ho adottato un giochino per la mia vita sentimentale che è veramente aritmetico. Comincio con il precisare che è un periodo molto confuso per me, un po' per il lavoro (non ho ancora deciso cosa fare da grande) e un po' per i sentimenti che ogni minuto cambiano... Così, senza riflettere, al mio rientro dalle vacanze ho cominciato a mandare sms ai miei "corteggiatori", e ne ho scelti tre con i quali ho una conversazione abbastanza assidua. I tre precelti sono: il DIFENSORE (con il quale siamo andati oltre agli sms), LAMBORGHINI, e L. Cosa c'entra la matematica con questi personaggi? in particolare niente, è solo che questa mattina mi sono svegliata con questa riflessione: se continuo a mantenere i rapporti con ognuno di loro illudendoli che sono gli unici uomini della mia vita, forse qualcosa di diverso nascerà, e se non altro non mi ritroverò mai da sola. In genere quando mi piace una persona io non vedo più nessun altro, potrebbe arrivare George Clooney che io non lo filerei di pezza, invece questa volta mi è venuto istintivo continuare a giocare con gli altri nonostante LAMBORGHINI sia il mio preferito. E' divertente perchè faccio tutto con una leggerezza tale che mi sorprendo, e tutto è meno stressante. Questo trucchetto lo consiglierei a tutte le mie amiche, perchè può aiutare a superare la patologia "aiuto il telefono non squilla!", per esempio l'altro ieri ho mandato un sms al DIFENSORE e non mi ha risposto. Tempo fa sarei andata in paranoia, ma la sera stessa ho ricevuto un sms da L e quindi siamo andati in pari. Capito cosa intendo? è fichissimo e divertente, provate! Secondo i miei calcoli matematici però, il numero dei partecipanti al gioco degli sms non deve essere superiore a tre. Per questo il prossimo sarà bocciato automaticamente, oppure sostituirò qualcuno che è già in squadra... Mi rendo conto che questo post dice praticamente il contrario del precedente, ma ve l'ho detto i miei sentimenti cambiano di minuto in minuto!!! per quanto riguarda il mio nuovo gioco, in realtà ci sarebbe un altro pretendente che ho conosciuto due giorni fa. L'altro giorno sono andata a pranzo con la mia amica T. che lavora in Via Montenapoleone e mentre eravamo lì abbiamo incontrato un suo amico che lavora lì vicino. Questo ha cominciato a tampinarmi e stasera vuole portarmi a cena... io ho accettato, ma non sono molto convinta! non credo che sia all'altezza di sostituire uno dei miei ragazzi in squadra!!!vi farò sapere

Nessun commento: