domenica 24 agosto 2008

New entry

Ecco, come vi avevo già accennato, il mio umore è ballerino e quindi cambio idea ogni secondo... Infatti ieri sera sono uscita con l'amico di T. quello che lavora in Montenapoleone, lo chiamerò D&G (non perchè lavora per la casa di moda ma perchè è firmato da testa ai piedi, mutande comprese...) ed è successo l'irreparabile! Siamo andati da Ricci e dopo aver chiacchierato piacevolmente abbiamo cominciato a baciarci e...siamo finiti in un motel! Questa cosa non doveva accadere, ma è stata così forte improvvisa, questo ragazzo ha un sex appeal così forte...mio Dio sto diventando ninfomane!!! No, è solo che D&G mi ha saputo prendere, ed è stata una serata bella e piacevole anche se siamo rimasti che non dobbiamo risentirci subito! però mi ha promesso che mi porta un weekend in Sicilia... ho i miei dubbi, però vedremo. Intanto oggi mi ha scritto LAMBORGHINI che era dalle mie parti in Toscana e mi ha pensato. Non vedo l'ora di rivederlo... è sempre il migliore! Tornando alla legge dei numeri credo che in panchina metterò L. che sostituirò con D&G...è meno folle! Credo che il mio gioco dei tre dovrebbe essere brevettato perchè l'ho suggerito a T. che lo ha messo in pratica e si è trovata benissimo. Provare per credere

Nessun commento: