sabato 13 dicembre 2008

Disintossicazione...

L'ultima volta che ho scritto in questo spazio ero in attesa di MR BIG, disperata ma forse più scocciata del suo comportamento... devo dire che se dovessi analizzarlo alla fine non è andata poi così male perchè lui è venuto! si per questa volta non sarà "fulminato" perchè ha mantenuto la promessa, ma la cosa non funziona più lo stesso... Io sono così consumata dall'attesa di lui che non posso più andare avanti, anche se non ho mai cercato una storia vera questa situazione mi logora, ma sapete perchè? perchè in attesa di MR BIG non posso fare programmi e quindi non sono padrona della mia vita! Purtroppo io sono una donna indipendente e non posso certo stare tutto il tempo a tessere la tela in attesa del mio Ulisse come faceva Penelope! per farvi capire vi racconto com'è andato il nostro incontro... Verso l'una e trenta del pomeriggio è arrivato dall'aeroporto, dopo avermi avvisato mentre era in taxi...dovete sapere che mentre lo aspettavo mi ero autoconvinta di non rispondere alle sue telefonate almeno per un paio di volte, tanto per tenerlo sul filo del rasoio... Sapete cosa è successo? mi ha chiamato con un altro numero, perchè aveva la batteria scarica!!! è incredibile in tanti mesi di relazione non lo aveva mai fatto, ma questa volta si vede che se lo sentiva... E io cretina ci sono caduta di nuovo! Così siamo andati a pranzo insieme e poi siamo venuti qua da me, e il resto potete immaginarlo... Purtroppo quest'uomo su di me ha un effetto devastante per questo ho deciso di scappare piuttosto che affrontare una rottura di persona. Tempo fa avevo letto un libro che si intitolava "Sono tossica di te", e raccontava la storia di una ragazza adolescente che perdeva la testa per il classico bullo, e vista la sua reazione i genitori pensavano che facesse uso di droghe... Oggi anche io mi sono sentita tossica di MR BIG, perchè lui mi ha detto che forse ci vedremo la prossima settimana, ma altrimenti non lo vedrò più fino al mio ritorno da New York! e lui non si è impegnato neanche un po' a trovare il tempo per stare un po' con me, mi ha infilato nei ritagli come se fossi una scocciatura qualsiasi... Però io non voglio più andare avanti e mi disintossicherò... cercherò di rispondergli il meno possibile, e non mi farò più sentire. Insomma farò un allontanamento graduale! Dovrete avere pazienza con me,uscire dal tunnel della droga è difficile ma i miei amici e Manhattan mi aiuteranno...buonanotte

Nessun commento: